Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » eos 350D e windows 8

eos 350D e windows 8

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    marconi41
    Partecipante

mi scuso se scrivo boiate ma sono un totale neofita. Ho acquistato una eos350D usata e senza software.. pensavo che il pc leggesse automaticamente la fotocamera ma non accade. così ho chiesto ad un amico il suo cd (aveva una canon). ma da quello che ne capisco il cd ha solo il software per la gestione delle immagini. come posso ricavare i driver per permettere al pc di leggere la fotocamera ed acquisire le immagini? grazie

stiletto65
    Partecipante

che sistema operativo usi? Fotografi in RAW o JPEG? Il computer (Windows) dovrebbe riconoscere automaticamente la Macchina fotografica come un Hard Disc esterno Se non funziona devi modificare le impostazioni “Connessione” sulla macchina fotografica da “PC” a “PTP”

marconi41
    Partecipante

ho scattato sia in raw che jpeg. il sistema e Windows 8

stiletto65
    Partecipante

Il computer (Windows) dovrebbe riconoscere automaticamente la Macchina fotografica come un Hard Disc esterno Se non funziona devi modificare le impostazioni “Connessione” sulla macchina fotografica da “PC” a “PTP”

marconi41
    Partecipante

lo vede come hard disc ma dice che mancano i driver…

stiletto65
    Partecipante
    marconi41
    Partecipante

forse ci siamo… ma non ci crederai… mi si è scaricata la batteria :-((( sei stato prezioso e gentile. grazie davvero!!!!!! (o) (o) (o)

stiletto65
    Partecipante

Di niente, Ho trovato in rete il seguente commento: Canon EOS 350d don’t need driver for windows 7. Believe it or not. You have to change the communication parameter from “PC” to “print/PTP”. Then, windows 7 recognises the camera as a camera, and you can transfer pictures. Buona fortuna L.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX