Home » Topic » Canoniani Cafe’ » EOS 400D A 399 EURO!!!!

EOS 400D A 399 EURO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277888
    giomarchetti
    Partecipante

    CANON EOS 400D A 399 EURO SUL SITO TERRA LIVERPOOL http://WWW.TERRALVP.IT. E’ UN GROSSISTA, MA HO POTUTO ORDINARE LA MACCHINA UGUALMENTE SENZA CHIDERMI PARTITA IVA ED ORA NON SO SE ESEGUIRE LA TRANSAZIONE TEMENDO UNA TRUFFA. QUALCUNO HA QUALCHE RISCONTRO? CIAO

    #1277889
    empo1
    Partecipante

    Ciao, non so se hai sbagliato link, ma collegandomi a quello che hai postato, mi dice errore nel caricamento pagine (?) non è proprio un buon inizio 😉

    #1277890
    giomarchetti
    Partecipante

    TOGLI WWW E SCRIVI SOLO http://TERRALVP.COM CIAO

    #1277891
    alexh
    Partecipante

    Fermati finchè sei intempo ma non ti sembra starno un negozio con soli 3 prodotti a listino??? E senza un contato chiaro? Io non ho la certezza matematica che siano imbroglioni, ma perché vuoi essere tu la cavia che fa da test????

    #1277899
    gloster1974
    Partecipante

    aspettate un momento 399 euri per una 400d nuova con obiettivo in kit e addirittura una CF da 4 GB.?????????? ma state scherzando se anche fosse un importatore per mangiare dovrebbe guadagnare , ma come fate a prendere in considerazione certi annunci non leggete su internet quanti siti truffa esistono e quanti ne nascono tutti i giurni? addirittura vendono la d80 nikon con obiettivo e SD 2 GB a 590,00 euri. io me ne guarderei bene prima di fare un’acquisto del genere a meno che tu non intenda rischiare ;hm. dai ragazzi non gettate via i soldi cosi’ banalmente se canon fosse al corrente di un venditore che vende a privati ad un prezzo del genere manderebbe due samurai con il primo aereo muniti di katana e zac via gli interessi 😉 . alla larga e diffidate di prezzi impossibili , il prezzo di vendita lo sanno tutti quindi non dovete nemmeno porvi questo quesito. [lo]

    #1277932
    nd1967
    Partecipante

    Accetta solo pagamenti con MoneyGram Intl Transfer che è altamente insicuro in quanto non è possibile scoprire chi lo riceve (infatti su Ebay è sconsigliato). Possibile che a livello europeo non accetti il bonifico? Per me è un falso. C’è un numero di tel./fax: 0151-709 1660 Prova a chiamare… Io comunque non mi fiderei. Ciao Andrea

    #1277934
    FaLcON2
    Partecipante

    Concordo con gli altri … è altamente improbabile che il tizio riesca a sfamarsi a quel prezzo … per come la vedo io … (e considerato il prezzo stimato dell’iphone x costruirlo a 200$) secondo me una 400D costruirla a canon costerà intorno ai 300$ aggiungiamo una una 30 40ina per l’obiettivo, poi ci sono i canali di distribuzione … non credo che nessuno possa venderla a meno di 500€ (ammesso che esista uno che la venda a 500€) …. Imho è una sola!!! Giomarchetti ti consiglio di andare su ebay a cercare … ci sono molti negozi interessanti … io ho trovato un negozio qui vicino casa mia che mette all’asta le 400D con un prezzo che in media finisce sui 550€ se non è un prezzone quello!!! (ovviamente solo il body) e poi c’è il cash back 80€ fino a fine mese prox … infatti appena mi arrivano i soldi corro a fare l’asta 8)

    #1277965
    ailand
    Partecipante

    Lavoro in un negozio di informatica e ti posso assicurare che a quel prezzo non ti avvicini neanche se ordini un conteiner di macchine direttamente da Canon. Quindi lascia stare. Spendi di più ma per lo meno hai una garanzia in mano Ciao Ciao

    #1277967
    Alfetta78
    Partecipante

    Ma ragazzi! C’è ancora ci casca? Fortuna che hai chiesto aiuto quì sui canoniani. è una truffa conosciutissima e purtroppo diffusissima. Perchè un negoziante onesto dovrebbe accettare solo pagamenti non tracciabili attraverso Moneygram? Mi raccomando non mandate i vostri soldi a individui del genere, non se li meritano e non vi daranno niente in cambio.

    #1278018
    Robbyby30
    Partecipante

    Rendere al mondo il vostro campo da giuoco con l’EOS 400D. 10.1 Megapixels di risoluzione superiore di CMOS ed il sistema di pulitura integrato del Canon trasportano il marchio di garanzia di EOS delle immagini croccanti e pulite, colpo dopo colpo. Incluso: CORPO EOS 400D OBIETTIVO EF-S 18-55mm scheda dei CF di 4Gb Sandisk batteria caricabatteria cinghia cavo del USB video cavo software della ROM del CD Eyecup protezione del corpo manuali d’istruzione garanzia europea di un anno Canon EF 24-105mm f/4l IS USM EOS 5D corpo macchina 2000 stampe grande formato 100 euro in regalo Pizza e birra 399 EURO SUL SITO TERRA LIVERPOOL :pr :pr :pr :pr :pr Io direi che il prezzo è alto per quello che offrono. Lascia stare. 😉 [lo]

    #1278116
    Trystero
    Partecipante

    Originariamente inviato da Alfetta78: Ma ragazzi! C’è ancora ci casca? Fortuna che hai chiesto aiuto quì sui canoniani. è una truffa conosciutissima e purtroppo diffusissima.

    Hanno nascosto pure i dati di registrazione del sito: Registration Service Provided By: ESTDOMAINS INC Contact: +1.3027224217 Website: http://www.estdomains.com Domain Name: TERRALVP.COM Registrant: PrivacyProtect.org Domain Admin (contact@privacyprotect.org) P.O. Box 65 All Postal Mails Rejected, visit Privacyprotect.org Monster null,2680 AB NL Tel. +45.36946676 Creation Date: 28-Jun-2007 Expiration Date: 28-Jun-2008 Domain servers in listed order: ns2.slavhost.com ns1.slavhost.com Administrative Contact: PrivacyProtect.org Domain Admin (contact@privacyprotect.org) P.O. Box 65 All Postal Mails Rejected, visit Privacyprotect.org Monster null,2680 AB NL Tel. +45.36946676 Technical Contact: PrivacyProtect.org Domain Admin (contact@privacyprotect.org) P.O. Box 65 All Postal Mails Rejected, visit Privacyprotect.org Monster null,2680 AB NL Tel. +45.36946676 Billing Contact: PrivacyProtect.org Domain Admin (contact@privacyprotect.org) P.O. Box 65 All Postal Mails Rejected, visit Privacyprotect.org Monster null,2680 AB NL Tel. +45.36946676 TRUFFA!

    #1278477
    motormaic
    Partecipante

    provato inserendo dati non congrui…. non ho ben capito come funziona… ma anni fa, agli albori di ebay, presi una tranvata a pagare con moneygram…. mai più moneygram… anche a me sa di truffa… anche perché non ho capito come funziona la forma di pagamento.. tu ordini e poi??

    #1278480
    mantra
    Partecipante

    perchè non fare presente ai carabinieri (?) (?) (?) (?)

    #1278489
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da Trystero: Hanno nascosto pure i dati di registrazione del sito: […] TRUFFA!

    La copertura dei dati di registrazione è una procedura abbastanza comune tra i truffatori, ma spesso registrano siti su nomi che non risultano veri o che non c’entrano niente con loro, e non sono nemmeno collegati in alcun modo. Per fortuna in caso di denuncia è possibile risalire a chi paga per l’hosting di quel sito perché ovviamente la copertura della privacy non ha alcun senso se la richiesta parte dalla polizia, e questa procedura ha valore internazionale ed è abbastanza semplice se il sito è nella comunità europea.

    #1280122
    nd1967
    Partecipante

    Hanno anche un altro sito http://www.magnusireland.com che è uguale a quello indicato. Altro messaggio qui nel forum su questo “venditore” forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=63495 Ciao Andrea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX