EOS 40D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    digitalfotostudio
    Partecipante

Qualche ora fa un mio amico di ritorno dalla Cina mi ha portato un bellissimo regalo: una eos 40d con con il 17-85 e il 70-200 e uno speedlite 430ex … tutto bellissimo e imballato … ma tutti i manuali in CINESE !!! sono tre ore che giro come una trottola per trovarli in italiano , qualcuno mi puo aiutare? La mia mail e’ digitalfotostudio@gmail.com . Grazie Roby

ilpavone2004
    Partecipante

qui c’è il manuale in inglese! meglio del cinese sicuramente! downloads.asp?id=446 trovato anche quello in italiano http://www.marcoz71.com/other/canon_eos_40d_manuale_italiano.pdf buonanotte

digitalfotostudio
    Partecipante

Ok grazie trovato in inglese. Oggi sicuramente NON SI DORME

ilpavone2004
    Partecipante

hehe 😀 io dovrei studiare ma ho una voglia che mi sta saltando proprio addosso!

digitalfotostudio
    Partecipante

Troooooopppppa ROBA siete veramente fortissimi!!! Qualche ora dopo aver ricevuto la Mia nuova EOS ho gia trovato un sito e degli appassionati che mi danno una mano ! Sinceramente non pensavo che i Canoniani fossero cosi ECCEZZIONALI , e quindi ora, che faccio anch’io parte di questo gruppo, farò in modo di eserrne all’altezza. Solo una piccola informazione sul mio conto … vivo a Capo Verde, sull’isola di Boa Vista, e ho l’unico studio fotografico dell’isola. A presto Roby

motormaic
    Partecipante

Se interessa qua c’è un manuale ZIP-PDF abbastanza grosso (85 MB) ma di buona qualità http://www.motormaic.it/FILE/Canon/Canon40D.zip

giangius
    Amministratore del forum

quello in italiano è qui, basta cercare 😉 downloads.asp?id=454

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX