Home » Topic » Firmware Canon » eos 40d

eos 40d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fabio2035
    Partecipante

Ho acquistato questa fotocamera e ne sono in possesso da soli cinque giorni. Purtroppo all’interno della scatola ho trovato le istruzioni ed i vari dischetti (tra cui Solution Disk) in Inglese, Francese e Spagnolo. Chi scrive a malapena capisce l’Italiano. Cortesemente c’è qualcuno che mi può aiutare a scaricare questi dischetti? Ho bisogno di essere guidato perchè NON ho molta dimistichezza con il computer. Grazie a chiunque potrà aiutarmi Saluti Fabio2035

longdream
    Partecipante

I CD dei programmi Canon purtroppo non sono scaricabili da nessun sito tantomeno da quello di Canon che non li vende e non li rimpiazza. Comprando la fotocamera in Europa devi trovare il CD con le versione italiana, in caso contrario richiedila al negoziante; ma se l’hai acquistata fuori Europa quella è la dotazione di software nella confezione. Essendoci un copyright sul software canoniani.it non può autorizzare nessuna richiesta di copiatura di tali cd tra i suoi utenti. Qualcuno sostiene che il Cantro Assistenza Canon di Roma (Camera Service) fornisca il software a pagamento, potresti contattarli e chiedere conferma: http://www.cameraservice.it Mi dispiace.

Doppiadi
    Partecipante

Puoi scaricare i singoli programmi dal sito della Canon stessa, precisamente a questa pagina: http://it.software.canon-europe.com/products/0010513.asp attenzione però, perché i programmi possano essere installati sul computer devi averne almeno uno sul pc, quindi devi dapprima installare un programma da Cd, per esempio Digital Photo Professional e poi puoi proseguire con l’ installare quelli che scarichi dalla pagina che ti ho indicato, in italiano, il programma più utile è senza dubbio Digital Photo Professional, anche EOS Utility può servirti, mentre gli altri possono essere probabilmente rimpiazzati da altri programmi già nel pc, facci sapere se incontri difficoltà nell’ operazione!

longdream
    Partecipante

L’idea di Doppiadi è buona: in pratica scarichi solo gli aggiornamenti che essendo in italiano dovrebbero rimpiazzare la versione inglese già installata. Dovrebbe funzionare.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: L’idea di Doppiadi è buona: in pratica scarichi solo gli aggiornamenti che essendo in italiano dovrebbero rimpiazzare la versione inglese già installata. Dovrebbe funzionare.

Confermo, funziona 😉

longdream
    Partecipante

A titolo informativo: ho contattato Camera Service e vendono solo i manuali a 20 euro più 16 euro di spese postali :O non vendono software Canon di alcun genere.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX