eos 450d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    beppe777
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono in fase di acquisto di una 450d la prenderei da e-key a 489 solo corpo e 539 in kit con il 18-55 is. Siccome sono indeciso perchè so gia’ che dopo poco sarei in cerca di un’obiettivivo zoom (dato che mi piace averlo,prima avevo una canon s5 is per fortuna venduta ma ottima dal punto di vista zoom x12) volevo quindi chiedervi un consiglio.. Se prendessi la 450d solo corpo quale obbiettivo universale mi consigliereste in modo che mi vada bene anche come zoom? Una cosa da non spendere una fortuna se possibile! ..oppure mi converrebbe comprarla in kit e acquistare a parte un’altro obiettivo zoom? in caso quale? Grazie ciao ciao! [bir] [bir] [gra]

gloster1974
    Partecipante

La domanda e’ troppo vaga e non e’ possibile dare una risposta senza cadere nel casuale. Magari dacci qualche info in piu’ e sopratutto utilizza il tasto cerca per schiarire le idee prima di affrontare questo argomento. P.s. spostata nella sezione giusta 😉

Sogno
    Partecipante

Come sempre dipende da quanto vuoi spendere! Ma per avere qualità, un obiettivo “universale” non è la scelta giusta secondo me. Leggi in giro per il forum le discussioni riguardanti il 18-55is. Non è una serie L, ma se le tue foto sono da amatore, potrebbe andarti bene lo stesso. Per uno zoom con ottimo rapporto qualità-prezzo, c’è l’ormai corteggiatissimo 55-250 is….anche qui da un’occhiata in giro se ti può interessare… Se non fossero queste le tue esigenze, dicci e saremo felici di risponderti!! 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX