Eos 450D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1580658
    Silverfoxhk
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuovo e sono contento di essere un canoniano. E’ da qualche giorno che leggo e cerco di imparare nuove cose.Con la testa sono più con voi che col lavoro Non trovando un post adatto al mio dubbio ne scrivo uno nuovo. L’obiettivo standar in dotazione EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS è sufficiente per me e questa mia prima reflex? Sicuramente dovrò fare ancora molta pratica ma mi sembra di entrare in difficoltà con le macro e per non parlarne dello zoom. abituato a fare foto con la bridge della mia ragazza a 26x.. con non + di cento euro trovo qualcosa di meglio o mi accontento e perfeziono con questo? Grazie di tutto e di nuovo un saluto a tutti [can]

    #1580659
    Luca Lupi
    Partecipante

    Accontentati e perfeziona la tua tecnica con questo. Al massimo, se proprio ti dovessero servire delle focali lunghe, potresti considerare l’acquisto del EF-S 55-250IS, ma ti consiglio di valutarlo in un secondo tempo. Prima di ogni altra cosa però, scordati completamente la bridge e le foto pompatissime in nitidezza e saturazione che produceva. Con la reflex si punta alla qualità pura, non all’immagine che stravolgendo la realtà spacca gli occhi per i colori brillanti. Ti consiglio, riguardo all’affinare la tecnica, la lettura dei link riportati in questa discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 Benvenuto su Canoniani! 🙂

    #1580660
    Silverfoxhk
    Partecipante

    Ciao Lookaloopy e grazie mille. Inizio subito 🙂

    #1580661
    aleppiu
    Partecipante

    Concordo con Lookaloopy spesso quando si e’ agli inizi si e’ pieni di entusiasmo e si vogliono prendere un sacco di ottiche che certe volte risultano poco utili per quello che davvero si ha in mente,pertanto inizia a usare il tuo 18-55 che e’ un ottima ottica e cerca di capire, cosa davvero cerchi e cosa davvero potrebbe esserti utile, ma non avere fretta di prendere tutto subito anche perche’ il tempo porta consiglio!!! 🙂

    #1580663
    Silverfoxhk
    Partecipante

    Infatti sicuramente non acquisterò altro. Praticamente mi sono interessato alle foto perchè la mia ragazza è un appassionata e vedendo e provando, alla fine anche io…. neo appassionato. 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX