- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
drclock.
-
AutorePost
-
Agosto 22, 2009 alle 7:01 pm #1499798
alex_renzy15
Partecipanteragazzi mi scuso in anticipo se ho postato l’argomento nella sezione sbagliata ma non sapevo dove metterlo. La domanda è questa: sto x comprare una 450d e dopo avere cercato e ricercato ho visto che su granbazaar ha uno dei prezzi piu bassi,volevo sapere se qualcuno ha acquistato già da questo sito,io abito a roma e credo che andrei addirittura a prendermela in sede, ditemi se avete avuto brutte o buone esperienze con questo rivenditore xke vorrei comprarla da lui…. cmq aperta parentesi,quando vedi questi prezzi e poi ti fai un giro nei megastore e vedi i loro ti metti proprio a ridere….quanti soldi si mangiano!!! differenze di 200 euro!!!!
Agosto 22, 2009 alle 7:11 pm #1499801mario75
Partecipantevai tranquillo è un negozio serio ed affidabile, testato personalmente (o)
Agosto 22, 2009 alle 7:15 pm #1499803raoul50d
Partecipanteottimo, l’unica cosa negativa è che a volte devi aspettare un bel pò. Quindi se compri a Granbazaar devi avere un po di pazienza ma alla fine ne verrai ripagato dal prezzo buono. Ciao
Agosto 22, 2009 alle 7:16 pm #1499804CppOOP
PartecipanteVai sicuro affidabilissimi. Soddisfatto quattro volte su quattro !!! Poi la loro nuova sede vicina alla tangenziale e generalmente più facilmente raggiungibile, specie per me che vengo da fuori 🙂 Non so come la pensi, ma io conoscendo la posta del mio paese (il mio iPhone proveniente dagli USA mi è stato tirato dentro il cancello oltre la rete) ma se sei di Roma conviene il ritiro in sede. Per curiosità sono andato da un distributore qui in abbruzzo (dove tutto in genere costa meno) pensando che avrei anche pagato 50 euro in più per avere l’obbiettivo subito in vacanza… Mi sono trovato un prezzo doppio rispetto a Granbazaar. Granbazaar il macro è anche riuscito a farmelo avere in giornata, prenotato venerdì mattina e ritirato il pommeriggio in tempo per il w-e
Agosto 22, 2009 alle 7:31 pm #1499810carlo1984
Partecipantevai tranquillo.. io ci ho acquistato la mia eos 1000d + sd 8gb.. sono molto disponibili e cercano di venir incontro al cliente.. come ti hanno già detto bisogna avere un pò di pazienza (ho dovuto aspettare 14gg in più) ma hanno dei prezzi veramente ottimi! Può capitare che la macchina fotografica sia import e quindi senza manuale in italiano (non è stato il mio caso in quanto mi hanno fornito una eos europea con ben 4 manuali in tedesco, francese, olandese ed italiano). Buon acquisto
Agosto 22, 2009 alle 8:04 pm #1499821Amstaff
PartecipanteOriginariamente inviato da alex_renzy15: ragazzi mi scuso in anticipo se ho postato l’argomento nella sezione sbagliata ma non sapevo dove metterlo. La domanda è questa: sto x comprare una 450d e dopo avere cercato e ricercato ho visto che su granbazaar ha uno dei prezzi piu bassi,volevo sapere se qualcuno ha acquistato già da questo sito,io abito a roma e credo che andrei addirittura a prendermela in sede, ditemi se avete avuto brutte o buone esperienze con questo rivenditore xke vorrei comprarla da lui…. cmq aperta parentesi,quando vedi questi prezzi e poi ti fai un giro nei megastore e vedi i loro ti metti proprio a ridere….quanti soldi si mangiano!!! differenze di 200 euro!!!!
Nessuno mangia soldi, questo che sia chiaro. Dipende da quando/quanto acquistano ed anche se acquistano o meno da canali ufficiali. E da una serie di altri motivi piu’ o meno simpatici. p.s. nessun riferimento allo shop in questione, discorso in generale con basi piuttosto solide!
Agosto 22, 2009 alle 9:06 pm #1499834Tycos
PartecipanteOriginariamente inviato da mario75: vai tranquillo è un negozio serio ed affidabile, testato personalmente (o)
Idem. testato più volte e devo dire sempre puntuali e cortesi!
Agosto 23, 2009 alle 8:13 am #1499915alex_renzy15
Partecipantegrazie ragazzi siete sempre esaurienti e tempestivi!!! che grande community che ho scelto!!! 🙂 [can]
Agosto 23, 2009 alle 11:16 am #1499916Lorenzo Canoniani
Amministratore del forumNon essendo una discussione su basi tecniche la sposto nella sezione “spazio aperto”. L’argomento e’ stato gia’ trattato diverse volte forum_forum.asp?forum=3§ion=3&post=46813
Settembre 4, 2009 alle 3:36 am #1503503drclock
Partecipanteanch’io ci ho fatto tutti gli acquisti, ritirando di persona. Molto cordiali e disponibili, unico problema i tempi che non sono mai stati rispettati. Sia la 450d kit che le ottiche acquistate in seguito hanno tardato almeno una settimana in più del dichiarato. Prezzi ottimi, unico rammarico il manuale e i software solo in inglese e nel caricabatteria della reflex la presa non era in standard italiano ma il filo è sostituibile quindi è bastato mettere quello di un altro elettrodomestico.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.