Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Eos 50 alcune domande

Eos 50 alcune domande

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435747
    nomeutente
    Partecipante

    ciao, sono fresco di iscrizione ho lasciato un saluto di presentazione e adesso sono pronto a postare le mie prime domande. sono una matricola della fotografia tanto analogica quanto digitale. da poco ho la eos 50 e un ef28-80mm f/3.5-5.6 IV USM intanto vorrei un parere su questo kit e sulla bontà della lente. non ho capito cos’è la compensazione dell’esposizione con il flash, nel manuale dice: “impostando la compensazione dell’esposizione con il flash insieme alla compensazione dell’esposizione, potete controllare separatamente l’esposizione del soggetto e dello sfondo” che significa? altra domanda, quando si usa il flash l’esposimetro come ne tiene conto? usare la compensazione dell’esposizione o scattare in M e lasciare appositamente sottoesposto o sovraesposto è la stessa cosa? grazie Matteo

    #1435852
    nomeutente
    Partecipante

    ciao ho trovato una bellissima guida scritta da fireblade sul flash forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167&page=1 la leggerò con calma e li trovero credo risposta alle domande sul flash, per le altre aspetto le vostre considerazioni

    #1435880
    fireblade
    Partecipante

    Bene arrivato tra noi, ti consiglio di leggere con molta calma la guida che hai trovato, probabilmente contiene tutte le risposte alle tue domande, in caso contrario, siamo qui 😉

    #1435941
    nomeutente
    Partecipante