Home » Topic » Firmware Canon » EOS 50D nuovo firmware 1.0.9

EOS 50D nuovo firmware 1.0.9

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    anto83
    Partecipante

disponibile il nuovo firmware 1.0.9 ecco il link http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_50D.aspx?DLtcmuri=tcm:80-907041&page=1&type=download un buon segno da parte di canon. Ogni tanto è seria!!! D: Quali sono le modifiche della versione firmware 1.0.9? R: Sono state inserite le seguenti modifiche. 1. Ottimizza le prestazioni della fotocamera con l’uso di alcune schede CF compatibili con UDMA 7 rilasciate a partire da febbraio 2012. 2. Correzione del testo della schermata dei menu in lingua olandese D: Le versioni precedenti del firmware sono incluse nella versione 1.0.9? R: Sì, sono inclusi i seguenti miglioramenti presenti nelle versioni precedenti

franz1976
    Partecipante

L’ho installato la settimana scorsa sulla mia 50D e non ho riscontrato nessun problema; visto che non utilizzo CF enormi e superveloci non ho visto neanche miglioramenti. È comunque piacevole e rassicurante che Canon prosegua lo sviluppo, o almeno il patching, di un firmware per un modello non più in produzione. Francesco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX