Home » Topic » Flash e accessori » Eos 70 D quale flash?

Eos 70 D quale flash?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Pur con tante tentazionioni per il Nissim ( alcuni forumisti sembra abbiano fatto esperienze negative legate agli automatismi) tra Giappone e “cineserie” ho effettuato una scelta, credo mediata, e sto prendendo l’europeo Metz rintracciato in internet ad un ottimo prezzo.
    Spero di aver fatto la scelta più appropriata per me in questo momento.
    Vi ringrazio per l’aiuto prestatomi e per la grande professionalità che avete espresso che, per me che sono un neofita, è stata motivo di approfondimento di alcuni aspetti tecnici.
    Grazie.

dMiki
    Partecipante

[quote=”bogi” post=652245]Pur con tante tentazionioni per il Nissim ( alcuni forumisti sembra abbiano fatto esperienze negative legate agli automatismi) tra Giappone e “cineserie” ho effettuato una scelta, credo mediata, e sto prendendo l’europeo Metz rintracciato in internet ad un ottimo prezzo.
    Spero di aver fatto la scelta più appropriata per me in questo momento.
    Vi ringrazio per l’aiuto prestatomi e per la grande professionalità che avete espresso che, per me che sono un neofita, è stata motivo di approfondimento di alcuni aspetti tecnici.
    Grazie.[/quote]

Hai fatto un’ottima scelta.
    Metz resta sempre una delle marche leader nel settore dei flash. Io ho usato a fondo un Metz 58 Af 2 ed ho potuto testare come la qualità – sia dei componenti che del tipo di luce – sia veramente di eccellente livello.
    Ti auguro buone foto col nuovo arrivato.

fotoit
    Partecipante

Sicuramente una buona scelta, dopo gli originali sono sicuramente i migliori ed a volte hanno anche qualcosina in più come quello che hai preso.

Giuseppe
    Partecipante

Aggiornamento Fotoit Marcom12 dMiki
    Ragazzi alla fine ha vinto il giappone. Avevo ordinato il Metz ma la ditta mi ha chiamato avvisandomi che purtroppo erroneamente nom avrva più giacenza per cui mi proponeva il Nissin che ho acquistato. L’ho provato, mi sembra un buon flash, spero di trovarmi bene.
    Grazie a tutti voi.

marcom12
    Partecipante

come ti ho detto io mi ci sono trovato bene al punto da consigliarne perlomenno la valutazione di acquisto, spero, ma non ho dubbi in proposito che anche tu possa esserne un soddisfatto utilizzatore,
    PS Visto che a quanto ho capito sei abbastanza digiuno sull’utilizzo del flash, prima di affrontare servizi importanti dove non puoi perdere neppure uno scatto ti consiglio di fare un bel po’ di prove in situazioni di luce diverse per vedere e capire come si comporta la tua abbinata flash+reflex al limite butti via un po’ di foto ma sarai sicuro dei futuri risultati.

Giuseppe
    Partecipante

Ok, grazie.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX