Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » EOS 70D: Imagebrowser e Zoombrowser EX che fine ha fatto?

EOS 70D: Imagebrowser e Zoombrowser EX che fine ha fatto?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1789639
    _Franz_
    Partecipante

    Con il cD della nuova EOS 70D é fornito come visualizzatore rapido Imagebrowser EX e invece non c’é il piů completo e strutturato Zoombrowser EX. Queste cose della Canon sui Software non le comprendo… Imagebrowser EX é pessimo e non all’altezza di un utilizzo semiprofessionale (come la EOS 70D richiederebbe). Qualunque visualizzatore freeware fa meglio e in modo piů efficiente. Grafica rudimentale che non sfrutta lo schermo, comandi dal funzionamento grezzo, ecc. ecc. Un qualunque studente di informatica farebbe in breve tempo un SW migliore… [sba] [sba] Il piů funzionale Zoombrowser EX, che pure aveva delle pecche ma che era piuttosto completo e funzionale e invece scomparso… Per fortuna si può recuperare ed aggiornare da vecchi CD delle precedenti Reflex, ma intuisco che non lo vogliano mantenere visto che sull’ultimo EOS solution Disk é scomparso… [ner]

    #1846335
    Sergio
    Partecipante

    Ank io ho da poco preso una 70D(a natale) e x il fatto del sw poco importa…quello davvero valido e il DPP che e molto piu completo anke x chi come me usa il raw.

    #1846365
    valeriobry
    Partecipante

    D’accordo su DPP, ma su Zoombrowser EX condivido il parere di Franz, e lo mantengo sul mio PC.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX