Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » EOS 70D video non HD

EOS 70D video non HD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aefsdionu
    Partecipante

Un saluto a tutti, vengo in richiesta di aiuto per quanto riguarda la mia 70D acquistata di seconda mano.
    Sul fronte fotografico non ho di che lamentarmi, ma sul fronte video vengo a chiedere il vostro aiuto e cercherò di essere breve:
    i file video che sforna sono di qualità decisamente inferiore all’HD. In calce vi posto il link a una ripresa fatta la scorsa settimana, 1280×720 50fps, ISO 200 f2.8 1/100.
    Si tratta di una ripresa scelta “a muzzo” fra le tante, ma basta per far capire cosa intendo quando dico che i le riprese non sono di qualità, da cosa può dipendere? Ho pensato potesse essere una scheda di memoria di qualità non sufficientemente alta, ma uso una Lexar SDHC classe 10 da 95mb/s (32gb).
    Può dipendere dal sensore sporco/danneggiato?
    Grazie infinite a chiunque vorrà/potrà/riuscirà ad aiutarmi (o)

Luppolo
    Partecipante

Controlla le impostazioni, pagine 265 e 266 del manuale

aefsdionu
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=678800]Controlla le impostazioni, pagine 265 e 266 del manuale[/quote]

Se ti riferisci al tipo di compressione, ALL-I o IPB, ho registrato in ALL-I proprio per avere la minor compressione possibile, ma il risultato è quello visibile nel messaggio precedente :s

aefsdionu
    Partecipante

Nessuno che sappia aiutarmi?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX