Home » Topic » Firmware Canon » EOS 7D: nuovo firmware 1.2.3

EOS 7D: nuovo firmware 1.2.3

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

E’ stato messo in linea un nuovo aggiornamento del firmware (la vers. 1.2.3) della 7D; lo trovate a questo indirizzo: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos7d/firmware.html

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Questi gli aggiornamenti introdotti 1. Fixes a phenomenon in which the settings of the Speedlite Transmitter ST-E2 revert to the default settings when both the camera and the ST-E2 are set to auto power off. 2. Fixes a phenomenon in which the Macro Ring Lite (MR-14EX, MT24-EX) and slave flashes do not sync while shooting wirelessly. Sposto il topic nella sezione dedicata ai firmware

picar68
    Partecipante

grazie 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prego Carlo, ti ho attivato il link 😉

JoJoJo
    Partecipante

Che palle…. io mi aspettavo levassero il maledetto AGC e mettere i livelli di registrazione per i video 🙁 domani a canon gliene dico due

lsx1970
    Partecipante

Update OK.

castif
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Questi gli aggiornamenti introdotti 1. Fixes a phenomenon in which the settings of the Speedlite Transmitter ST-E2 revert to the default settings when both the camera and the ST-E2 are set to auto power off. 2. Fixes a phenomenon in which the Macro Ring Lite (MR-14EX, MT24-EX) and slave flashes do not sync while shooting wirelessly. Sposto il topic nella sezione dedicata ai firmware

Ci sarebbe qualche anima buona che lo dicesse in parole comprensibili? (?) Cosa sono questi phenomenons? Poi, e questa è la domanda più importante, qual’è la giusta procedura per aggiornare il firmware? Grassie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX