Eos Utility

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1460346
    stevix
    Partecipante

    Qualcuno di voi usa eos utility con windows vista a 64 bit e se si, funziona? A me no… (?) (n) [can]

    #1460354
    bubidj
    Partecipante

    quando ancora avevo windows andava senza nessun problema.. provato ad’aggiornare?

    #1460355
    Blackmore
    Partecipante

    Si, mi funziona sia la vecchia versione che la nuova aggiornata scaricata dal sito canon.

    #1460361
    max_O_max
    Partecipante

    Originariamente inviato da stevix: Qualcuno di voi usa eos utility con windows vista a 64 bit e se si, funziona? A me no… (?) (n) [can]

    Benvenuto nel club delle vittime di windows [fis] [fis]

    #1460368
    stevix
    Partecipante

    Allora, ricapitoliamo. Ho appena scaricato l’ultima versione. Con xp, tutto ok, con vista 32 bit tutto ok, con vista 64 bit, eos utility, parte ma non vede la fotocamera, non è un grosso problema, poichè vista ce l’ho solo sul portatile e le foto le scarico manualmente, con il classico copia incolla, però, porca paletta è una questione di principio :). [can]

    #1460381
    tabbi
    Partecipante

    Quando colleghi la macchina (dicci quale) Vista la riconosce cioè viene installata. Se si Devi dire all’autoplay cosa fare cioè aprire eos utility. A me su Vista 64 funziona. Con la 350D ho dovuto copiare in system32 i file ptp* di xp nell’omonima cartella di Vista e mettere la macchina in ptp come comunicazione. Facci sapere [lo] [lo]

    #1460401
    stevix
    Partecipante

    Vista a 64 bit, che poi è quello che ho installato sul portatile, la riconosce benissimo, al punto che parte eos utility, ma non mi permette nessuna funzione, ne scaricare le foto ne altre funzioni, è come bloccato. Infatti per scaricare le foto sul pc devo andare a prenderle tramite esplora risorse. Premetto che appena installato, la prima volta ha funzionato benissimo e poi non più, ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, ma non è servito a nulla. Grazie in anticipo per la collaborazione. Stefano. [gra]

    #1460622
    stevix
    Partecipante

    Provato anche questo ma nulla da fare (?)

    #1460902
    bubidj
    Partecipante

    Originariamente inviato da stevix: Allora, ricapitoliamo. Ho appena scaricato l’ultima versione. Con xp, tutto ok, con vista 32 bit tutto ok, con vista 64 bit, eos utility, parte ma non vede la fotocamera, non è un grosso problema, poichè vista ce l’ho solo sul portatile e le foto le scarico manualmente, con il classico copia incolla, però, porca paletta è una questione di principio :). [can]

    in principio dio creo il mac!!! [dan]

    #1460908
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: in principio dio creo il mac!!! [dan]

    e in secondo luogo creò gli utenti mac capaci solo di farsi spennare… Ma è possobilie che se qualcuno ha dei problemi col pc , escano i fan-boy mac a dire sempre le stesse identiche fesserie. Sveglia gente! PS, utilizzo la 64 di Seven beta e tutto funziona perfettamente, vista è da 5 mesi che ormai non lo utilizzo più.

    #1460929
    bubidj
    Partecipante

    eddai mammamia possibile che ogni volta che si fa una battuta su mac-pc si e cosi sclerati? dai e una battuta.. poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi.. detto questo nn voglio aprire una polemica quindi chiudo la storia.. e solo uno sfogo, visto che tutti danno contro quando uno fa una battuta su pc-mac.. be happy!! [bir]

    #1460937
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: eddai mammamia possibile che ogni volta che si fa una battuta su mac-pc si e cosi sclerati? dai e una battuta.. poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi.. detto questo nn voglio aprire una polemica quindi chiudo la storia.. e solo uno sfogo, visto che tutti danno contro quando uno fa una battuta su pc-mac.. be happy!! [bir]

    Ah, ma sei tu! Non avevo letto il nome dell’avatar… Ma si, chissenefrega…. Cmq , tornando al discorso di eos utility, io personalmente non ho problemi di riconoscimento, tutte le funzioni vanno normalmente. Magari c’è qualche file ballerino.

    Originariamente inviato da bubidj: poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi..

    Diciamo che non sei stato fortunato, al contrario di me… 8)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX