- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da MR79bis.
-
AutorePost
-
Aprile 22, 2009 alle 7:27 pm #1460346stevixPartecipante
Qualcuno di voi usa eos utility con windows vista a 64 bit e se si, funziona? A me no… (?) (n) [can]
Aprile 22, 2009 alle 7:42 pm #1460354bubidjPartecipantequando ancora avevo windows andava senza nessun problema.. provato ad’aggiornare?
Aprile 22, 2009 alle 7:43 pm #1460355BlackmorePartecipanteSi, mi funziona sia la vecchia versione che la nuova aggiornata scaricata dal sito canon.
Aprile 22, 2009 alle 7:50 pm #1460361max_O_maxPartecipanteOriginariamente inviato da stevix: Qualcuno di voi usa eos utility con windows vista a 64 bit e se si, funziona? A me no… (?) (n) [can]
Benvenuto nel club delle vittime di windows [fis] [fis]
Aprile 22, 2009 alle 8:06 pm #1460368stevixPartecipanteAllora, ricapitoliamo. Ho appena scaricato l’ultima versione. Con xp, tutto ok, con vista 32 bit tutto ok, con vista 64 bit, eos utility, parte ma non vede la fotocamera, non è un grosso problema, poichè vista ce l’ho solo sul portatile e le foto le scarico manualmente, con il classico copia incolla, però, porca paletta è una questione di principio :). [can]
Aprile 22, 2009 alle 8:45 pm #1460381tabbiPartecipanteQuando colleghi la macchina (dicci quale) Vista la riconosce cioè viene installata. Se si Devi dire all’autoplay cosa fare cioè aprire eos utility. A me su Vista 64 funziona. Con la 350D ho dovuto copiare in system32 i file ptp* di xp nell’omonima cartella di Vista e mettere la macchina in ptp come comunicazione. Facci sapere [lo] [lo]
Aprile 22, 2009 alle 9:40 pm #1460401stevixPartecipanteVista a 64 bit, che poi è quello che ho installato sul portatile, la riconosce benissimo, al punto che parte eos utility, ma non mi permette nessuna funzione, ne scaricare le foto ne altre funzioni, è come bloccato. Infatti per scaricare le foto sul pc devo andare a prenderle tramite esplora risorse. Premetto che appena installato, la prima volta ha funzionato benissimo e poi non più, ho provato a disinstallare tutto e reinstallare, ma non è servito a nulla. Grazie in anticipo per la collaborazione. Stefano. [gra]
Aprile 23, 2009 alle 1:36 pm #1460622stevixPartecipanteProvato anche questo ma nulla da fare (?)
Aprile 24, 2009 alle 1:06 am #1460902bubidjPartecipanteOriginariamente inviato da stevix: Allora, ricapitoliamo. Ho appena scaricato l’ultima versione. Con xp, tutto ok, con vista 32 bit tutto ok, con vista 64 bit, eos utility, parte ma non vede la fotocamera, non è un grosso problema, poichè vista ce l’ho solo sul portatile e le foto le scarico manualmente, con il classico copia incolla, però, porca paletta è una questione di principio :). [can]
in principio dio creo il mac!!! [dan]
Aprile 24, 2009 alle 1:22 am #1460908MR79bisPartecipanteOriginariamente inviato da bubidj: in principio dio creo il mac!!! [dan]
e in secondo luogo creò gli utenti mac capaci solo di farsi spennare… Ma è possobilie che se qualcuno ha dei problemi col pc , escano i fan-boy mac a dire sempre le stesse identiche fesserie. Sveglia gente! PS, utilizzo la 64 di Seven beta e tutto funziona perfettamente, vista è da 5 mesi che ormai non lo utilizzo più.
Aprile 24, 2009 alle 2:14 am #1460929bubidjPartecipanteeddai mammamia possibile che ogni volta che si fa una battuta su mac-pc si e cosi sclerati? dai e una battuta.. poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi.. detto questo nn voglio aprire una polemica quindi chiudo la storia.. e solo uno sfogo, visto che tutti danno contro quando uno fa una battuta su pc-mac.. be happy!! [bir]
Aprile 24, 2009 alle 2:27 am #1460937MR79bisPartecipanteOriginariamente inviato da bubidj: eddai mammamia possibile che ogni volta che si fa una battuta su mac-pc si e cosi sclerati? dai e una battuta.. poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi.. detto questo nn voglio aprire una polemica quindi chiudo la storia.. e solo uno sfogo, visto che tutti danno contro quando uno fa una battuta su pc-mac.. be happy!! [bir]
Ah, ma sei tu! Non avevo letto il nome dell’avatar… Ma si, chissenefrega…. Cmq , tornando al discorso di eos utility, io personalmente non ho problemi di riconoscimento, tutte le funzioni vanno normalmente. Magari c’è qualche file ballerino.
Originariamente inviato da bubidj: poi ognuno la vede cm vuole, e se proprio ti devo rispondere, ti dico che io mi sentivo piu spennato prima, sinceramente.. con 1300 euro e come se ho due computer, dato che su mac utilizzo anche windows che gira meglio di macchine pc superpotenti da 1500 euro sulle quali devi continuare a spendere soldi e avere problemi..
Diciamo che non sei stato fortunato, al contrario di me… 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.