Eos utility 40D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    marcello
    Partecipante

Salve ho un problema, fino a ieri sera ho scaricato le foto tranquillamente, ora ho collegato la macchina al Pc, il progrmma si avvia, ma non mi da la possibilita’ del dowload delle immagini, sapreste darmi qualche consiglio in merito? Grazie. [gra]

marcello
    Partecipante

Ragazzi qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho la cf piena e devo scaricare le foto, non riesco a capire perchè anche se mi apre il programma, non mi fa il dowload. :lp [hel]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao bumba Difficile riuscire a capire cosa e’ successo, l’unico modo e’ andare per gradi. Qui sotto ho rappresentato la finestra d’avvio. Riesci a vedere evidenziata la funzione indicata dalla freccia? [IMG]public/imgsforum/2010/1/2010-01-24_140723.jpg[/IMG]

marcello
    Partecipante

Si Lorenzo, la schermata che hai evidenziato la vedo, ma le prime tre funzioni escluso l’ultima voce (controlla cartella), è come se non fossero attive. La versione è EOS UTILITY 2.3.1.3 . La cosa strana è che qualche giorno fa ha funzionato.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prova a disinstallare il software ed a scaricare l’ultima versione (2.7.3) La trovi qui: http://software.canon-europe.com/software/0037080.asp?model=

marcello
    Partecipante

Ho provato a fare l’aggiornamento che mi hai indicato , ma niente da fare. Ho istallato EOS Utility sul pc fisso e tutto funziona perfettamente. Avevo dimenticato di dirti, che sul display della fotocamera lampeggiava, quando era collegata al nb, la scritta BuSY. Comunque grazie per l’aiuto; Bo sarà successo qualcosa al nb.

MoSfEt
    Partecipante

Visto che siamo a proporre dei tentativi io me la gioco così: 1. disinstallare EOS Utility 2. installare Free Registry Cleaner (http://www.amltools.com/download/regcleaner.exe

emmeti71
    Partecipante

prova a collegare la fotocamera a un’altra porta USB…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX