Home » Topic » Firmware Canon » Eos Utility canon 350D

Eos Utility canon 350D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marconi41
    Partecipante

Buonasera, ho un canon 350D ma non ho il software Eos Utility… mi servirebbe per cambiare i dati proprietario della macchina ( l’ho comprata usata). qualcuno potrebbe aiutarmi magari linkandomi ove possa trovarlo?

grazie Alessio

fotoit
    Partecipante
    marconi41
    Partecipante

Grazie della risposta…ho provato ieri… ma non mi legge la canon 350…mentre mi legge la 40D.
    Temo che non esista una versione Utility per la 350 aggiornata windows , è possibile?

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie comunque

fotoit
    Partecipante

Ma il CD della fotocamera non l’hai più?
    Mi sa che se non cerchi di istallare il programma originale del CD, anche se vecchio, non puoi utilizzare gli aggiornamenti.

marconi41
    Partecipante

Purtroppo non l’ho mai avuto perchè ho comprato la macchina usata e non aveva i cd a corredo…
    Per carità non è indispensabile ma mi scoccia un sacco scattare e poi vedere il nome del vecchio proprietario…

fotoit
    Partecipante

Forse dirò una cavolata, ma prova a fare un reset e vedere se si azzera anche il nome proprietario, altrimenti prova anche a togliere la batteria, nell’alloggiamento della batteria c’è anche una batteria a bottone, togli anche quella e lasciala un mezzoretta così, poi rimetti tutte e due le batterie e vedi se si è azzerata.
    Probabilmente non risolvi niente ma è l’unica prova che puoi fare, se non risolvi allora senza CD non puoi fare niente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX