Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Eos Utility e DPP

Eos Utility e DPP

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    stebec77
    Partecipante

Ciao a tutti ho un problema ho smarrito i cd con i prograami della mia canon 400D e volevo sapere dove posso trovare i driver per Eos Utility e DPP da scaricare per poi fare i successivi aggiornamenti dal sito canon. Grazie mille a tutti per la risposte. Saluti

minolerario
    Partecipante
    stebec77
    Partecipante

Ciao grazie per la velocità.Ho già guardato dove mi hai detto tu ma li trovo solo gli aggiornamenti e se non ho il programma installato non fa gli aggiornamenti. Altre possibili soluzioni.

minolerario
    Partecipante
    fireblade
    Partecipante

Per effettuare l’aggiornamento è necessario avere il programma installato e di conseguenza il CD orignale Canon. Se lo hai perso (o non te lo hanno fornito) puoi provare a leggere questa discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=123228

stebec77
    Partecipante

Grazie mille per il consiglio…. sto scaricando dalla pagina dove mi hai indirizzato dal post della 450 ma vedo che sono 4 parti le devo scaricare tt? grazie ancora….stefano

fireblade
    Partecipante

Si, non ho gestito io l’upload, ma si tratta di un intero cd che suppongo sia stato frazionato per questioni di comodità di scaricamento. [lo]

stebec77
    Partecipante

Ok ancora grazie melli per l’aiuto ora procedo con il download….saluti Stefano….

aluks
    Partecipante

In realtà quegli “aggiornamenti” si installano anche senza avere il software Canon (non sono veri e propri aggiornamenti, contengono il programma completo). Basta entrare nel registro di Windows e aggiungere le chiavi dei programmi per ingannare l’aggiornamento: HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECanonDPP HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECanonZoomBrowser EX HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECanonEOS Capture HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECanonEOSViewerUtility HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARECanonPhotoStitch

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX