Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Eos Utility ha smesso di funzionare

Eos Utility ha smesso di funzionare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1778675
    GinbaBZ
    Partecipante

    Ciao ha tutti, ho installato eos utility dal cd a corredo sia sul pc fisso che sul portatile, ma se sul fisso tutto funziona regolarmente, sul potatile non va. Appena lo lancio compare la scritta “EOS UTILITY HA SMESSO DI FUNZIONARE”. La macchina fotografica (700D) viene riconosciuta regolarmente in entrambi i pc. Il sistema operativo per entrambi i pc è 7 64bit. Le ho provate tutte disinstallazione profonda con REVO uninstaller con pulizia del registro, reinstallazione scaricando anche gli aggiornamenti dal sito canon. NIENTE Reinstallazione di NET fremwork 4.0 ma NIENTE. Ho provato a lanciare il programma con diritti amministrativi e con anche la funzione di compatibilità, ma NIENTE Qualcuno ha qualche suggerimento?

    #1778679
    Gionny
    Partecipante

    Il messaggio che ti dava il computer fa pensare ad un conflitto software, hai pensato di provare con una versione precedente del programma (se è possibile naturalmente)?

    #1778724
    GinbaBZ
    Partecipante

    Farei volentieri la prova ma come faccio a reperire versioni più vecchie del software?

    #1778725
    reynolds
    Partecipante

    Puoi installare la versione precedente all’aggiornamento (che hai detto di avere fatto dal Sito Canon) installando quella sul CD a corredo della macchina. Comunque, anch’io ho un portatile con Windows 7 a 64 bit, e funziona tutto alla perfezione.

    #1778726
    GinbaBZ
    Partecipante

    Ho già provato la versione da cd ma niente da fare, purtroppo! Farò un tentativo provando ad installare il programma su una macchina virtuale 7 pulita.

    #1778756
    fotoit
    Partecipante

    Una versione precedente a quella del cd probabilmente non è compatibile con la tua fotocamera, quindi sarebbe inutile, poiché i programmi Canon vengono aggiornati continuamente ad ogni uscita di una nuova fotocamera.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX