Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Eos Utility Mac OS X El Capitan

Eos Utility Mac OS X El Capitan

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    heimdal
    Partecipante

Salve a tutti, prima di sottoporvi quest’ultimo problema volevo ringraziare lo staff per l’aiuto con il fotoalbum, adesso si visualizza perfettamente!

Ecco il problema di oggi:
    Ho un macbook del 2010 e non mi ero mai preoccupato di aggiornare il S.O. . Ma i vari browser facevano pressione per aggiornare e quindi sono passato da snow leopard a el capitan.
    Tutto ok apparentemente, ma Eos Utility non funziona bene! Tutte le voci importanti sono disattivate (in grigio) . Ho pensato fosse un conflitto con il programma Foto che si avviava ogni volta che collegavo la fotocamera. Ho disattivato questa opzione., ma niente è cambiato,
    Eos Utility sembra non poter accedere alla fotocamera, Foto invece accede, ma come programma è pessimo, non riesco nemmeno a copiare i Raw, perché li converte in .jpg … E poi è lentissimo.

Ho provato a scaricare l’ultima versione di eos utility, ma non cambia assolutamente nulla.
    E’ successo a qualcuno di voi? C’è una soluzione?

lovis1
    Partecipante

Ciao, ho fatto lo stesso aggiornamento con un macbook del 2009 e ho installato eos utility 2 e 3, mi pare che funzionino entrambe in maniera corretta. Con tutta probabilità si è perso qualche cosa per strada, ti conviene riprendere un passaggio precedente con “time machine” e vedere se ti funziona.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX