Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » EOS Utility non funziona su Mac OS X 10.7 Lion !!

EOS Utility non funziona su Mac OS X 10.7 Lion !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Batman57
    Partecipante

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il Mac a Lion, tutti i sw Canon funzionano, tranne EOS Utility. Ovviamente ho scaricato gli ultimi aggiornamenti dal sito Canon, ma EOS Utility proprio non va, esce il messaggio di avviso che allego pi

scaramik
    Partecipante

idem

lovis1
    Partecipante

Riscontrai gli stessi problemi da 10.5 a 10.6, dove il trasmettitore WTF non funzionava pi

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: E comunque trovo che non ci sia troppo feeling in generale tra canon e mac.Ciao

io ho anche problemi con easy photoprint, software fornito con la stampante (canon ip4850). ciao.

leosimone
    Partecipante

mi aggiungo anche io :~(

lovis1
    Partecipante

Cavolo siamo gi

leosimone
    Partecipante

sinceramente non li avevo mai aperti, per

Batman57
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: E comunque trovo che non ci sia troppo feeling in generale tra canon e mac.Ciao

Non so se non c’

bicboi
    Partecipante

risolto scaricando una versione pi

Batman57
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bicboi: risolto scaricando una versione pi

leosimone
    Partecipante

[app] ci sto provando anch’io!!!

leosimone
    Partecipante

non si hanno privilegi sufficienti per installare. Collegarsi come amministratore e provare di nuovo eppure sono collegato come amministrare—— help!!!!

rawiolo
    Partecipante

Ho installato la versione + vecchia del software ma quando collego la fotocamera (EOS 60D) questa non viene riconosciuta!!!! Argh ):(

scaramik
    Partecipante

personalmente non vedo dove sia il problema : basta importare le foto con anteprima ed aprirle successivamente con dpp; quando poi eos utiliy sara’ compatibile con lion avremo un’opzione in piu’. ciao a tutti.

Batman57
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: personalmente non vedo dove sia il problema : basta importare le foto con anteprima ed aprirle successivamente con dpp; quando poi eos utiliy sara’ compatibile con lion avremo un’opzione in piu’. ciao a tutti.

Il problema non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX