Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » EOS Utility non funziona su Mac OS X 10.7 Lion !!

EOS Utility non funziona su Mac OS X 10.7 Lion !!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    max_O_max
    Partecipante

Tenetevi forte E’ finalmete uscita la versione compatibile con Lion [app] [app] http://support-sg.canon-asia.com/contents/SG/EN/0200189602.html

scaramik
    Partecipante

versione 2.10.4 installata. grazie della segnalazione Max (o)

maxdima
    Partecipante

ottima segnalazione grazie Max 🙂 Max

Batman57
    Partecipante

Grazie Max, installato e funziona 🙂 In Canon hanno impiegato 5 mesi a fare una modifica che potevano anche pensare di fare PRIMA del lancio di Lion, no? Vabbè, nel frattempo abbiamo fatto tutti come suggerito a suo tempo–> versione più vecchia e via! (o)

galad
    Partecipante

Aggiungo anche il link al server europeo del software canon per l’aggiornamento di eos utility: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_550D.aspx?DLtcmuri=tcm:80-903029&page=1&type=download Aggiungo anche che tra i requisiti è indicato che Lion deve essere aggiornato a 10.7.3…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Aggiornata pure la sezione software del sito 😉 downloads.asp?cat=27468

Carlo
    Partecipante

Ciao ! Ecco il mio problemino… Volevo installare DPP sull’Imac (2012) con Lion. Finalmente è uscita la versione compatibile! ma… ma… il mio CD Canon (decisamente datato, in quanto era allegato alla 30D) ha una versione non installabile su LION, e sul sito Canon si trova solo l’aggiornamento. Come posso fare ? grazie Carlo

_Franz_
    Partecipante

Prova ad installare il CD di una Reflex più recente dovrebbe essere retrocompatibile con la tua 30D. Ad esempio qui puoi scaricare quello della 60D (EOS DIGITAL Solution Disk v23.0) forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=499100&page=1

Carlo
    Partecipante

Grazie Franz, ho scaricato il file .iso ma non riesco ad installarlo perchè mi dice che devo collegarmi come amministratore. Pecato che lo stesso messaggio appaia quando proprio sono connesso come amministratore ! Uffa… come posso fare ? (ho un iMac 2,5 quad con, ovviamente, Lion). ciao Carlo

_Franz_
    Partecipante

non so come si fa con un Mac. Con un pc io creerei, dall’immagine ISO, un CD con un software per masterizzare. Con il PC è un operazione di 5 minuti. Dopodichè il CD è uguale a quello di installazione fornito con la macchina e quindi lo metti nel computer e lo fai partire così come faresti appena aperta la scatola della macchina fotografica. Eventualmente fatti fare il CD da qualcuno se non riesci Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX