Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Epixium – London

Epixium – London

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532314
    bn65958
    Partecipante

    Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo negozio? I prezzi sono eccezionali e come tali apparentemente truffaldini. Eccovi il link:http://www.epixium.com/ep_it/helpcenter Attendo notizie. Grazie.

    #1532330
    andreq
    Partecipante

    A mè sembra tutto regolare e alcuni dei prezzi nemmeno tanto convenienti!!! vedremo!!

    #1532422
    bn65958
    Partecipante

    Scusa se continuo l’indagine, ma il fatto di vendere per nuove (e ciascuna con almeno tre disponibili) macchine vetuste come la 20d, 30d, 40d, 350d, 400d, e 5d non insospettisce? Dove potrebbero procurarsele? La Canon le continua a produrre solo per Loro. Se qualcuno ha comprato con successo potrebbe intervenire? Grazie.

    #1532567
    acrobat
    Partecipante

    Effettivamente il sito è ben proposto, chiaro, ed i prezzi sarebbero eccezionali, con risparmi rispetto ai prezzi dei negozi fisici dell’ordine di diverse centinaia di euro… Es: prodotto di mio interesse, in un negozio fisico, varcando la soglia e pagando con bancomat o contanti, lo otterrei(Canon Ita.) con 1.545 euro, dal sito(spedizione esclusa) 946.34 euro … Noto, che i pagamenti sono con carta di credito e bonifico, non PayPal! Per le garanzie, vien fatto riferimento solo in ‘chi siamo’, garanzia internazionale del costruttore di varia durata a seconda del prodotto, ma sull’oggetto da acquistare non vien fatto alcun riferimento. passo

    #1537069
    alcon11
    Partecipante

    Ciao, io ho ordinato un canon 10-22mm più di un mese fa. Fino adesso non ho visto niente, in teoria sullo stato d’ordine dovrebbe essere in arrivo ma sono molto dubbioso. Mahh speriamo bene.. anche perchè è praticamente impossibile contattarli. Tutte le loro mail e contatti ritornano indietro. Ciao ciao (n)

    #1537071
    alcon11
    Partecipante

    Questo è il mio stato dell’ordine attuale: Processing – Stock has been dispatched. Ordine effettuato e pagato tramite carta di credito il 13/11/09 Dopo 3 settimane mi era arrivato solo il messaggio che il pagamento era stato ricevuto :nw

    #1537126
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Facendo una rapida ricerca su internet sembra che il venditore adotti una politica a dir poco dubbiosa… Fonte Juzaforum http://my.shopmania.it/profilo/kazan#rev_s

    #1537302
    alcon11
    Partecipante

    Si si… la colpa è solo mia. Analizzando il sito sembrava tutto affidabile e forse per quello avevo fatto una blanda ricerca per vedere se c’erano contestazioni, purtroppo in Italia devono aver fregato ancora poco quindi c’era pochissimo materiale a loro sfavore… [fru]

    #1537303
    alcon11
    Partecipante

    Vi terrò comunque aggiornati… [can]

    #1539991
    alcon11
    Partecipante

    Ancora niente… e son passati 2 mesi. :nw [fr1]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX