Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » epson 3880 e star wheel = segni del rullo su carta

epson 3880 e star wheel = segni del rullo su carta

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da marco66.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marsss
    Partecipante

Con orrore ho scoperto su una stampa fatta su carta Hanhemule Pearl i terribili segni del rullo di scorrimento. chiamo l’assistenza epson e parlo con un loro tecnico qui su roma. Persona molto competente mi ha spiegato che in pratica gli star wheel sono un problema presente sulla 3880 non risolvibile. compaiono su particolari tipi di carta di solito lucide, mentre sono inesistenti o quasi su quelle opache. in pratica i dentini di questi rulli con il tempo si sporcano e si ispessiscono con i residui delle varie stampe e tendono quindi a lasciare un segno su carte fresche di stampa e particolarmente bagnate. Il problema non

marco66
    Partecipante

premesso che non ho conoscenze su questa stampante ma facendo riferimento solo a cio’ che ti hanno detto sulle ruote stellari e sul loro problema se si ispessiscono sporcandosi non e’ che si puo’ pulirle con qualche solvente apposito. Visto la qualita’ della stampante e ‘il suo costo credo che ne valga la pena chiaramente l’operazione va fatta da persone competenti [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX