Home » Topic » Generica » Equitazione – salto ostacoli

Equitazione – salto ostacoli

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    marco66
    Partecipante

a parere mio devi stringere di piu sul soggetto se non arriva l’obiettivo e ti e’ permesso farlo avvicinati tu varia l’ angolo d’inquadratura evita di includere sfondi che contengono elementi che non hanno a che fare con questo sport.(case pali della luce ecc.) vedrai che i risultati arriveranno [lo]

FraIris
    Partecipante

Grazie per il consiglio marco! Sinceramente alla fine ho anche concluso che hostavo il file “così come era” e che invece un po’ di post produzione non avrebbe fatto male… Così, mentre mi leggo tutti i link consigliati (sono tantissimi :O ) ho iniziato ad usare Picnik…sinceramente all’inizio pensavo fosse una stupidaggine…e invece no! Mi ci trovo molto bene…e lo dico avendo Photoshop e sapendo usare sufficientemente bene (più che nel foto ritocco nella grafica web vera e propria) Paint Shop Pro…ho trovato un valido alleato anche in questo software online…qualcun altro di voi lo utilizza? Ad ogni modo ho anche capito che, hostando le foto così come erano, “comprimendole”, calava anche la qualità (ok, ho scoperto l’acqua calda direte voi (?) ) e quindi mi sono data al photo-editing ritagliandole e il risultato – persino su facebook che ha un photo hosting di orribile qualità – si è visto… Vi mostro le foto, che non ho fatto io, ma mio padre, scattate ieri… Spero siano migliori delle precedenti! 🙂 Ah, a proposito, le ho postate su flickr perchè mi sembra che abbiano una quality ancora migliore…spero vada bene… http://www.flickr.com/photos/fraphotos/5068724178/in/photostream/

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX