Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Erede in arrivo! Che faccio?

Erede in arrivo! Che faccio?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    soledimare
    Partecipante

A gennaio nascer

Luca Lupi
    Partecipante

Non ci specifichi cosa c’

soledimare
    Partecipante

Vedi a me piacciono ritratti di neonati fatti “entrando” nel loro mondo (la culla, il box, il lettino. Per i ritratti classici ho il 70-200 oppure lo stesso cinquantino. Ma il 70-200

Luca Lupi
    Partecipante

Allora considera il Sigma 30 f 1,4 o il Canon 35 f2, entrambi hanno un costo contenuto e una resa davvero eccellente!

pippobassi
    Partecipante

Ciao! intanto congratulazioni, il mio nascer

jurigab
    Partecipante

Avendo il 50 saprai gi

soledimare
    Partecipante

Una certa distorsione data dall’ottica grandangolare non mi dispiace, tenuto ocnto del fatto che: – un 24mm si apsh ha un angolo di ripresa equivalente circa ad un 30mm, che non

jurigab
    Partecipante

Secondo me il 24 non va bene perch

bepoc
    Partecipante

Questo Thread mi lascia alquanto basito. La cosa piu` importante, per un pupo in arrivo, e` diventata la focale per fotografarlo. E` proprio vero che i valori cambiano con i tempi.

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Questo Thread mi lascia alquanto basito. La cosa piu` importante, per un pupo in arrivo, e` diventata la focale per fotografarlo. E` proprio vero che i valori cambiano con i tempi.

Non ti rispondo nemmeno!

pippobassi
    Partecipante

Io si!

Riccardo78
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da jurigab: Secondo me il 24 non va bene perch

jurigab
    Partecipante

Allora se mi permetti preciso meglio. La focale influenza l’effetto prospettico

Peter72
    Partecipante

Ciao, sono un neo pap

soledimare
    Partecipante

Grazie a quanti mi hanno voluto rispondere in maniera congruente. Quanto a chi ha voluto scandalizzarsi,non credo meriti davvero alcuna risposta: ho quel tanto di esperienza di forum per capire quando qualcuno ha solo voglia di accendere un flare. Venendo al sodo, credo mi abbiate fatto meditare sull’effettiva utilit

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX