Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Erede in arrivo! Che faccio?

Erede in arrivo! Che faccio?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    EddieNeo
    Partecipante

M’intrufolo rapidamente nella discussione… [fis] Non credo che il saggio bepoc si sia scandalizzato…quando hai un pupo in arrivo

oooIGORooo
    Partecipante

mia figlia ha 15 mesi, fin’ora ho usato il 17-55 f2.8 tamron per rimanere vicino, la maggiorparte delle volte fotografo in casa, quindi serve un obiettivo corto… ora sto iniziando col 70-200 f4IS e con l’85 f1.8… io ti consiglierei il 16-35L, non sar

oooIGORooo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da EddieNeo: M’intrufolo rapidamente nella discussione… [fis] Non credo che il saggio bepoc si sia scandalizzato…quando hai un pupo in arrivo

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da oooIGORooo: mia figlia ha 15 mesi, fin’ora ho usato il 17-55 f2.8 tamron per rimanere vicino, la maggiorparte delle volte fotografo in casa, quindi serve un obiettivo corto… ora sto iniziando col 70-200 f4IS e con l’85 f1.8…

…..io uso spesso il 70-200 (il mio bimbo ha 3 mesi) perch

oooIGORooo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dubbamonk: …..io uso spesso il 70-200 (il mio bimbo ha 3 mesi) perch

dubbamonk
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da oooIGORooo: ma infatti non gli ho mica consigliato il tamron, poi il 70-200 l’ho preso quando aveva un anno e l’85 dopo ancora… io gli ho consigliato un 16-35L anche perch

oooIGORooo
    Partecipante

eh, hai sbagliato ad esprimerti allora, sembrava pi

brunox
    Partecipante

Questo Thread mi lascia alquanto basito. La cosa piu` importante, per un pupo in arrivo, e` diventata la focale per fotografarlo. E` proprio vero che i valori cambiano con i tempi.

sono d’accordo!

oooIGORooo
    Partecipante

Originariamente inviato da brunox: sono d’accordo!

I soliti moralisti di turno… Mi sembra che si stia preparando con largo anticipo con le “frivolezze”, poi a gennaio quando nascer

fabiotax
    Partecipante

Originariamente inviato da brunox: sono d’accordo! Da cosa deduci che per soledimare la scelta dell’obbiettivo sia la cosa pi

_Franz_
    Partecipante

Se posso permettermi, anche se non

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fabiotax: Originariamente inviato da brunox: sono d’accordo! Da cosa deduci che per soledimare la scelta dell’obbiettivo sia la cosa pi

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX