mia figlia ha 15 mesi, fin’ora ho usato il 17-55 f2.8 tamron per rimanere vicino, la maggiorparte delle volte fotografo in casa, quindi serve un obiettivo corto… ora sto iniziando col 70-200 f4IS e con l’85 f1.8… io ti consiglierei il 16-35L, non sar
[quote]Originariamente inviato daEddieNeo: M’intrufolo rapidamente nella discussione… [fis] Non credo che il saggio bepoc si sia scandalizzato…quando hai un pupo in arrivo
Originariamente inviato daoooIGORooo: mia figlia ha 15 mesi, fin’ora ho usato il 17-55 f2.8 tamron per rimanere vicino, la maggiorparte delle volte fotografo in casa, quindi serve un obiettivo corto… ora sto iniziando col 70-200 f4IS e con l’85 f1.8…
…..io uso spesso il 70-200 (il mio bimbo ha 3 mesi) perch
[quote]Originariamente inviato daoooIGORooo: ma infatti non gli ho mica consigliato il tamron, poi il 70-200 l’ho preso quando aveva un anno e l’85 dopo ancora… io gli ho consigliato un 16-35L anche perch
Questo Thread mi lascia alquanto basito. La cosa piu` importante, per un pupo in arrivo, e` diventata la focale per fotografarlo. E` proprio vero che i valori cambiano con i tempi.
[quote]Originariamente inviato dafabiotax: Originariamente inviato da brunox: sono d’accordo! Da cosa deduci che per soledimare la scelta dell’obbiettivo sia la cosa pi
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)