erede S3 IS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    felix80
    Partecipante

Innanzi tutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.. Vengo da una reflex (Canon ovviamente, e che non abbandonerò mai ovviamente), ma è innegabile la praticità delle digitali, così mi sto convincendo ad acquistarne una, sarei orientato verso la S3 IS che mi affascina per lo zoom notevole. Però, sarò pignolo, ma ha delle piccole pecche dovute se non altro alla sua “anzianità”. Pertanto la mia domanda è: percaso a qualcuno è giunta voce di una succeditrice della già favolosa S3 IS?? grazie mille, ciao!

cristallo78
    Partecipante

Ciao non penso che faranno la s4is…il modello che rimpiazzerà la s3is è la TX1

felix80
    Partecipante

Temo che sia come dici, ma spero che tu ti sbagli… la TX1 non mi convince proprio, a cominciare dalla forma che non saprei come tenerla in mano. E poi a parte i video ad alta definizione, ISO 1600 e il processore digic III (certo non roba da poco), non fa un passo troppo avanti rispetto alla S3 IS: il sensore ha una definizione di “appena” 1Mp superiore ma è di pari dimensioni 1/2.5″ (quindi + soggetta a rumore) lo zoom è retrocesso a 10x così come la max apertura focale è ridotta a f3.5-5.6 contro 2.8-3.5 anche il display è stato messo in lavatrice…1.8″ contro i 2″…mi sarei aspettato un 2.5″!! range dei tempi di otturazione ridotto.. e il raw ancora non compare… Boh tirando le somme mi sa che resto sulla S3, gli invidierei solo il digic III.

ririg75
    Partecipante

IO ho la S3 da 2 settimane bhe che dire un ottimo compromesso tra una reflex e una compatta, lo zoom ottico è spettacolare e il digitale fino a 48x a volte è anche buono!Lo stabilizzatore funziona benissimo le riprese a 640×480 sono bellissime e si può scattare una foto mentre si riprende, magari scaricati il manuale per capire come funziona comunque io te la consiglio costa poco e ha il vantaggio di avere le batterie AA invece che proprietarie, quelle in dotazione nella scatola mi sono durate 1 settimana durante tutte le varie prove che ho fatto, ora ho preso delle ricaricabili da 2600mha spero durino molto di più! Per altre info qui a disposizione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX