Home » Topic » Reportage » Eridania Codigoro

Eridania Codigoro

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Questi sono alcuni degli scatti che ho fatto domenica assieme ad alcuni amici presso lo stabilimento abbandonato dell’Eridania a Codigoro. Nel mio sito ho creato un articolo con la descrizione e il link alla galleria con tante altre foto in HD. Questo è il link: http://www.massimocasa.it/ex-eridania-codigoro/

Luppolo
    Partecipante

le prime 4 mi piacciono molto, in particolar modo la seconda! [[ok] [[ok] [[ok] per le altre il problema non è la tua foto, ma il soggetto… [pen] che non è di mio gradimento e sul quale “credo” tu potessi fare ben poco 😀

monticelli
    Partecipante

Capisco l’osservazione, d’altronde lo stile “”neo-vampiresco-cadaverico” va molto per la maggiore oggi. Poi da una modella che si chiama “Zombiedoll” non puoi aspettarti una declinazione bucolica delle pose. 😉 Nomen omen, dicevano gli antichi. Per Massimo Casa: grazie per avere postato le tue foto, che usero’ a mo’ di testo didattico per trarre spunti ed imparare. [ado]

marco66
    Partecipante

MAX [app] [app] Per tutti gli indecisi su che upgrade fare ,soprattutto se amate ritratti e paesaggi Max usa una “preistorica” 5d . fate voi (a mio parere) [lo]

valeriobry
    Partecipante

Tutte molto belle e, concordo con Filippo, la 2 su tutte. Quando poi si passa ai soggetti vivi (o non-morti?), lo stabilimento sarà pure abbandonato, ma ci sono certi “zuccherini”… 🙂 [ist]

Wolfriend
    Partecipante

Straquoto il lUppolo [bir] nazionale. Uno, due, tre e quattro anche se la seconda è qualcosa a sé, davvero bellissima per luce, composizione e pp; da applausi. P.S. Credo di essermi innamorato di Eva… [amo]

Massimo
    Partecipante

Grazie mille ragazzuoli [bir] Per quanto riguarda Eva sei in buona compagnia…… :im E’ talmente carina e solare che anche mia moglie stravede per lei come modella

andrew83
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Grazie mille ragazzuoli [bir] Per quanto riguarda Eva sei in buona compagnia…… :im E’ talmente carina e solare che anche mia moglie stravede per lei come modella

La tua descrizione la si legge nei suoi occhi e nel suo sguardo! Per quanto riguarda le foto… [ado] Mr. TA

valeriobry
    Partecipante

Appena riviste in pieno formato: mi [ado] al fotografo e all’obiettivo! P.S. – Ma la mosca in volo sul viso della modella, era appositamente addestrata? [mat]

toniomarino
    Partecipante

La n 2 e in particalare la 4 …sono da orgasmo ….. [fis] [fis] [can]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: P.S. – Ma la mosca in volo sul viso della modella, era appositamente addestrata? [mat]

quale mosca? (?) Un super bravo a Max… sarò io che so strano ma a me quelle con la vampira mi piacciono tantissimo [amo]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Appena riviste in pieno formato: mi [ado] al fotografo e all’obiettivo! P.S. – Ma la mosca in volo sul viso della modella, era appositamente addestrata? [mat]

La mosca è venuta per pura casualità…. stavo usando il flash….. sarà stato qualche richiamo del fotografo naturalista che è in me……. 🙂 Per quanto riguarda l’obiettivo usato non posso fare altro che confermare il mio amore profondo per il sammy 85/1.4…. diversi scatti li ho fatti, però, con il tamron 28-75/2.8 di cui mi sto piano piano innamorando follemente [amo]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: quale mosca? (?)

Non la vedi tra le immagini pubblicate qui, la trovi in una di quelle sul sito di Max. 😉

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Non la vedi tra le immagini pubblicate qui, la trovi in una di quelle sul sito di Max. 😉

aaaah! grazie Wolf (o)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX