Home » Topic » Natura » Errol e la busta

Errol e la busta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Nymeria
    Partecipante

Il mio gatto, Errol. Va pazzo per le buste di carta dei negozi di abbigliamento. Trattasi di una delle primissime foto fatte con la mia 450D, che è la mia prima reflex (e che ho da una settimana). Mi piace abbastanza, ma c’è ancora tanto spazio per migliorare. Idee? Consigli?

Fotoluke
    Partecipante

benvenuto. per essere una delle prime foto fatte è gestita bene sei riuscito a evidenziare le zone scure senza bruciare le zone chiare, è un ottimo inizio, continua così.l’unica pecca è che non sono a fuoco gli occhi anche se di poco. ricordati che in un soggetto sono la componente principale a prescindere dal contesto dello scatto (o)

Nymeria
    Partecipante

Eheh, grazie per i complimenti e il consiglio. Errol non è sempre facilissimo da beccare, visto che tende a muoversi molto, quindi quando c’è l’occasione di una bella posa devo sfruttarla più rapidamente possibile e spesso non ho occasione di eliminare eventuali oggetti estranei alla composizione (come il gancio della gruccetta). Nel caso specifico, praticamente non ho fatto altro che alzare un lembo della busta e scattare, però dopo ho preso nota del perchè e percome (come negli altri tremila esperimenti che ho fatto finora). Non avevo notato però che gli occhi non erano a fuoco (miopia portami viaaaa), la prossima volta farò di meglio. 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX