Home » Topic » Altri Obiettivi » ERROR 99 su TAMRON 17-50 2.8 VC

ERROR 99 su TAMRON 17-50 2.8 VC

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bluangel
    Partecipante

Salve a tutti! a novembre ho acquistato l’obbiettivi in oggetto.. TAMRON SP AF 17-50mm f/2.8 Di II VC LD asp.Canon (B005E) = 386,90EUR montato sulla mia “vecchia” canon 350d ho subito iniziato finalmente a scattare dopo mesi che desideravo questo obbiettivo, visto che l’equivalente Canon era fuori della mia portata..e dopo aver letto molte recesioni e commenti ottimi sull’oggetto! ..mentre scattavo ad un matrimonio mi appare di colpo “ERROR 99” e non funziona + nulla..PANICO TOTALE!!! ho risolto sul momento cambiando obbettivo…ho dovuto usare il vecchio ma fedele canon 17-55 3.5/5.6 non IS… quindi risultato molto diverso specie in una giornata di gennaio piovosa e nebbiosa…alcune ore dopo ha inziato nuovamente a funzionare…e cosi succedere anche ora.. sapete dirmi qualcosa in merito a questo errore? e cosa mi consigliate di fare? chiedo assistenza al vendotore o me lo devono sostituire??? grazie mille… [hel]

Anonimo
    Ospite

prova a sentire il venditore ma credo che va sostituito senza dubbi …non è affatto affidabile la lente e pensa se non avevi l altra con te

bluangel
    Partecipante

o devo portarlo in in centro assistenza dato che è in garanzia? qualcuno conosce posti nella mia zona? …vorrei capire se è un difetto o una cosa dovuta anche magari ad agenti esterni come il freddo… in trentino alto adige si fa sentire…

dinifra
    Partecipante

Io il mio (non stabilizzato) lo portai da un rivenditore autorizzato a Roma che lo spedì alla Polyphoto. Puoi anche mandarlo tu direttamente là. http://www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/assistenza-in-italia.html

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bluangel: o devo portarlo in in centro assistenza dato che è in garanzia? qualcuno conosce posti nella mia zona? …vorrei capire se è un difetto o una cosa dovuta anche magari ad agenti esterni come il freddo… in trentino alto adige si fa sentire…

secondo me dovresti provare a contattare il rivenditore e dato che è in garanzia, probabilmente ci pensa lui a spedirlo.. ahimè credo che per tamron o passi da polyphoto oppure tamron europe, non mi pare che ci siano altri centri.. salutami la tua bella città.. 🙂 [lo]

bluangel
    Partecipante

grazie dei consigli!! ho contattato il rivenditore dalla quale ho comprato l’obbiettivo perchè era quello sul web con il prezzo migliore…http://www.lina24.com/go/ e oltretutto sono a bolzano, nemmeno tanto distanti da me! mi han risposto velocemente che devo spedire a loro l’obbiettivo dato che è in garanzia e loro lo mandano all’assistenza e in teoria in un mese dovrei riaverlo…spero! perchè mi serve!!! [can]

acrobat
    Partecipante

..intanto, se conosci altri possessori Canon, provalo su un’altra macchina anche più recente… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX