- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da
acrobat.
-
AutorePost
-
Marzo 2, 2011 alle 4:56 pm #1633387
bluangel
PartecipanteSalve a tutti! a novembre ho acquistato l’obbiettivi in oggetto.. TAMRON SP AF 17-50mm f/2.8 Di II VC LD asp.Canon (B005E) = 386,90EUR montato sulla mia “vecchia” canon 350d ho subito iniziato finalmente a scattare dopo mesi che desideravo questo obbiettivo, visto che l’equivalente Canon era fuori della mia portata..e dopo aver letto molte recesioni e commenti ottimi sull’oggetto! ..mentre scattavo ad un matrimonio mi appare di colpo “ERROR 99” e non funziona + nulla..PANICO TOTALE!!! ho risolto sul momento cambiando obbettivo…ho dovuto usare il vecchio ma fedele canon 17-55 3.5/5.6 non IS… quindi risultato molto diverso specie in una giornata di gennaio piovosa e nebbiosa…alcune ore dopo ha inziato nuovamente a funzionare…e cosi succedere anche ora.. sapete dirmi qualcosa in merito a questo errore? e cosa mi consigliate di fare? chiedo assistenza al vendotore o me lo devono sostituire??? grazie mille… [hel]
Marzo 2, 2011 alle 5:03 pm #1633391Anonimo
Ospiteprova a sentire il venditore ma credo che va sostituito senza dubbi …non è affatto affidabile la lente e pensa se non avevi l altra con te
Marzo 2, 2011 alle 5:04 pm #1633392bluangel
Partecipanteo devo portarlo in in centro assistenza dato che è in garanzia? qualcuno conosce posti nella mia zona? …vorrei capire se è un difetto o una cosa dovuta anche magari ad agenti esterni come il freddo… in trentino alto adige si fa sentire…
Marzo 2, 2011 alle 6:20 pm #1633404dinifra
PartecipanteIo il mio (non stabilizzato) lo portai da un rivenditore autorizzato a Roma che lo spedì alla Polyphoto. Puoi anche mandarlo tu direttamente là. http://www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/assistenza-in-italia.html
Marzo 2, 2011 alle 6:30 pm #1633408Anonimo
OspiteOriginariamente inviato da bluangel: o devo portarlo in in centro assistenza dato che è in garanzia? qualcuno conosce posti nella mia zona? …vorrei capire se è un difetto o una cosa dovuta anche magari ad agenti esterni come il freddo… in trentino alto adige si fa sentire…
secondo me dovresti provare a contattare il rivenditore e dato che è in garanzia, probabilmente ci pensa lui a spedirlo.. ahimè credo che per tamron o passi da polyphoto oppure tamron europe, non mi pare che ci siano altri centri.. salutami la tua bella città.. 🙂 [lo]
Marzo 2, 2011 alle 8:26 pm #1633437bluangel
Partecipantegrazie dei consigli!! ho contattato il rivenditore dalla quale ho comprato l’obbiettivo perchè era quello sul web con il prezzo migliore…http://www.lina24.com/go/ e oltretutto sono a bolzano, nemmeno tanto distanti da me! mi han risposto velocemente che devo spedire a loro l’obbiettivo dato che è in garanzia e loro lo mandano all’assistenza e in teoria in un mese dovrei riaverlo…spero! perchè mi serve!!! [can]
Marzo 2, 2011 alle 8:36 pm #1633441acrobat
Partecipante..intanto, se conosci altri possessori Canon, provalo su un’altra macchina anche più recente… [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.