Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Errore obiet. riavviare fotoc.

Errore obiet. riavviare fotoc.

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da howayo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283500
    Sandrus
    Partecipante

    🙁 allora ho una ixus 75. da un mese per giunta… stasera mentre scattavo delle foto e usavo lo zoom mi è apparso questo errore “Errore obiet. Riavviare fotoc.” seguito da 3 bip e spegnimento. Allora riprovo ad accendere, ma non succede proprio niente… Ho provato a contattare il support canon (ma è chiuso ora), a leggere su internet, a premere tasti a casaccio ( 😛 ) ma nulla è successo. l’errore continua ad apparire e l’obiettivo rimane ancora fuori (lo sto coprendo con un panno per pulire gli occhiali). Qualcuno di voi ha esperienza in merito? come funziona il supporto canon nel caso non ci fosse “soluzione manuale”? quanto dura la trafila? spero proprio mi possiate aiutare!!! :lp :lp :lp

    #1283519
    cristallo78
    Partecipante

    Lascia perdere la trafila. Lunedì spedisci tutto a Peschiera Borromeo, centro Autorizzato Canon (praticamente è la stessa Canon). E’ possibile che l’obiettivo sia ostruito da particelle di polvere. Ecco l’indirizzo: CANON ITALIA S.P.A. – REGIONAL COMPETENCE CENTER Videocamere analogiche, Copiatrici personali, Proiettori, Fotocamere professionali, Obiettivi, Videocamere digitali, Webcams, Stampanti fotografiche, Fax laser, Fax a getto di inchiostro, Calcolatrici, Scanners, Binocoli, Obiettivi professionali, Flash, Fotocamera compatta analogica, Fotocamera compatta digitale, Fotocamera Reflex analogica, Fotocamera Reflex digitale, Stampante a getto di inchiostro , Stampante laser , Multifunzione a getto di inchiostro , Multifunzione laser Via Einaudi 1, ang. Via G. di Vittorio 20068 Peschiera Borromeo – MI Tel. centralino: 02.51694.1 Tel. ufficio riparazioni: 02.51694.617 Fax: 02.5530.5216 Orari apertura: Lunedì – Venerdì: 08,30 – 12,30 / 14,00 – 18,00 Sabato: chiuso Chiusura estiva: Dal 06/08/2007 al 17/08/2007 Spedisci il tutto, con imballi originali, tramite TNT per porco assegnato, cioè pagano loro. aspeeta 15 giorni e riavrai la macchina perfettamente funzionante! ciao e in bocca al lupo! 🙂

    #1283525
    Sandrus
    Partecipante

    e che tu sappia non c’è un centro anche qua in sardegna? possibilmente provincia di sassari…

    #1370252
    shimongna
    Partecipante

    scusate, a me è successa la stessa cosa ma l’assistenza contattata dal rivenditore si rifiuta di ripararmi il guasto gratuitamente….. dice che mi è caduta la macchina etc etc. cosa assolutamente FALSA!!!! mi hanno fatto direttamente il preventivo 120 euri…. ma come fanno a dire che l’ho fatta cadere fuori non c’è nemmeno un graffio aiutatemi non voglio pagare per qualcosa che non ho fatto

    #1370281
    longdream
    Partecipante

    Lasciate perdere i negozi e contattate direttamente i centri di assistenza Canon. Per ogni emergenza vi consiglio anche l’ESPOC che è il punto di contatto telefonico di Canon Italia per i prodotti Consumer. Il servizio di help desk è in grado di gestire richieste di informazioni di carattere tecnico o di inoltrare richieste di qualsiasi altra natura, previa registrazione del cliente ed assegnazione di un numero di INCIDENT. È il punto di riferimento anche per segnalare reclami ed anomalie in genere. Il servizio risponde al numero 00 800 22666 767 (tariffa urbana a tempo, uguale per tutto il territorio nazionale) ed è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 17.30. Fateci sapere se sono efficienti e competenti. ;hm

    #1370656
    shimongna
    Partecipante

    niente da fare!!!! la mia macchina è già stata inviata al centro assistenza di Perugia ;hm, secondo loro ho rotto io la telecamera, mi toccherà sborsare 120 euro e basta! bella storia mi parlano di sabbia o polvere che è entrata nell’obbiettivo ma vi pregoooooooo, è la prima volta che mi capita una cosa del genere

    #1370666
    shimongna
    Partecipante
    #1387493
    howayo
    Partecipante

    anche a me è successa la stessa cosa. mi si è incastrato il laccetto nell’obbiettivo mentre la spegnevo. sono andato in panico, ma poi sembra essere tornato tutto a posto. spero di non aver fatto danni… [pen]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX