Home » Topic » Generica » Errore sbagliato

Errore sbagliato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mv_82
    Partecipante

Non so se un foto del genere possa piacere oppure no. In caso positivo non ditemi bravo perché é solo frutto di uno sbaglio. [IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_6190_Medium.jpg[/IMG] Scattata con una vecchissima compattina Canon A520.

Claudio
    Partecipante

Titolo molto ridondante. E sarei curioso anche di vedere un tuo “Errore giusto”! Credo che si potrebbe rilevare una componente notevole, oserei dire esagerata, di “inconscio tecnologico” alla base di questo scatto (stando all’introduzione con cui l’hai presentato)… e credo che proprio questa peculiarità finisca per nuocerle. Detto in altri termini: se tu avessi realizzato l’immagine volontariamente controllando almeno in parte lo scatto, ti direi che quella specie di gancio che sta in mezzo e che é piů mosso degli altri, forse, non dovrebbe esserci o dovrebbe essere piů a fuoco, ti direi che… ma essendo l’immagine completamente frutto del caso deve piacere cosě com’é. E a me, sinceramente, non é che piaccia tanto. Ciao!

mv_82
    Partecipante

Il titolo era volutamente ridondante. Il gancio che sta in mezzo, quello piů luminoso degli altri, é l’insegna di un distributore della Esso. Con un po’ di fantasia si riescono anche a vedere le parti blu e rosse del logo. Le altre scie chiare sono lampioni mentre le scie rosse/arancio sulla destra sono luci natalizie dei vicini. L’errore é stato muovere la compattina nel vano tentativo di disattivare il flash. Il problema é che quando mi sono reso conto di quello che stavo facendo la macchina stava scattando ed ecco cosa é successo.

Wolfriend
    Partecipante

Il tuo errore é stato quello di dire che é stato un errore… (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX