Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Errore valutazione luce Ixus960 (ex Ixy2000)

Errore valutazione luce Ixus960 (ex Ixy2000)

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da IgorV.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503729
    IgorV
    Partecipante

    Salve di nuovo a tutti! Sono ancora qui in cerca di un vostro *preziosissimo* aiuto. In breve: ho acquistato una Ixy2000 in Thailandia che, dopo un anno, si è bloccata con l’obiettivo esteso. L’ho mandata in riparazione a pagamento e il centro FotoCheckUp di Perugia ha sostituito la scheda madre installandone una nuova di una Ixus960 (l’Ixy 2000 è il corrispondente asiatico della Ixus960). La macchina è di mia madre, quindi non ho ravvisato subito il difetto: la macchina valuta male la luce (sia alla pressione del mezzo scatto, sia scattando la foto) se passo da una luce alta (ad es. il cielo) ad una luce media. Onde evitare faticose e fumose spiegazioni ho preparato un piccolo video esplicativo che illustra il difetto: http://www.igorvita.it/Ixus960.zip Se qualcuno avrà la pazienza di scaricarlo, guardarlo e darmi un parere ne sarò ben felice!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX