Home » Topic » Reportage » esercitazione reportage

esercitazione reportage

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    FrancescoPalermo
    Partecipante

ho fatto le foto ma nn riesco a postarle anche ridimensionando che faccio??

scattio
    Partecipante

Assicurati che le foto siano di dimensioni e peso come da regolamento: 900×600 massimo 340 Kb. Potrebbe essere un momentaneo sovraccarico del server: magari riprova nuovamente 😉

FrancescoPalermo
    Partecipante

per peso intendi il file compresso? perchè senza essere compresso è di 267kb

Tycos
    Partecipante

Come dimensione van bene..strano che tu non riesca a postare. Che problema ti dà?

FrancescoPalermo
    Partecipante

consigli quando si vuole far un reportage( domani vado ad un concerto di musica classica) che tipo di esposimetro usare ; spot semi o valutativa devo usare uno zoom 18-55 o un tele 55-250?

FrancescoPalermo
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Come dimensione van bene..strano che tu non riesca a postare. Che problema ti dà?

nn mi carica la foto nn si vede nessuna azione di login della foto

bepoc
    Partecipante

Oltre alle dimensioni in pixel controlla quando e` grande il file. Non deve superare, mi sembra, i 340kByte. Il valore corretto lo trovi comunque sul Forum. Se li supera, non hai nessuna indicazione, ma la foto non viene caricata. Per ridurre la grandezza basta passare un programma di riduzione rumore. P.S.

( domani vado ad un concerto di musica classica)

Ahhhiiiiii!!!!!!! Credo che il Clack dello scatto Ti attirera` le ire dei Tuoi vicini.

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da FrancescoPalermo: nn mi carica la foto nn si vede nessuna azione di login della foto

Beh, subito sotto lo spazio per scrivere il post c’è “Aggiungi Immagine”…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX