Home » Topic » Altri Obiettivi » Esistono obiettivi lomo o lensbaby con attacco EF?

Esistono obiettivi lomo o lensbaby con attacco EF?

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Fabio_Mac.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabio_Mac
    Partecipante

Voglio comprare un nuovo obiettivo, e oltre al nuovo zoom (ho aperto un altro post apposta), sarei interessato ad una di queste 2 tipologie. Sapete se esiste qualcosa del genere per le nostre belle macchine? Grazie

emmeti71
    Partecipante

lensbabies di sicuro, in tutte le versioni, basta che vai sul sito per i vari modelli. (come è sicuro che ti viene a noia dopo 1 mese)

Fabio_Mac
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: lensbabies di sicuro, in tutte le versioni, basta che vai sul sito per i vari modelli. (come è sicuro che ti viene a noia dopo 1 mese)

perché? è qualcosa come dice fireblade per il fisheye, finito lo stupore iniziale non lo usi più?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio_Mac: perché? è qualcosa come dice fireblade per il fisheye, finito lo stupore iniziale non lo usi più?

come tutte le cose “creative”…. le lensbabies sono anche più difficili da usare di un fisheye

Fabio_Mac
    Partecipante

io non ho né l’uno né l’altro, quindi non ne ho idea. Ma il lensbaby è un unica lente che ruota oppure c’è un meccanismo che consente la correzione prospettica come la serie TS canon?

Fabio_Mac
    Partecipante

e per quanto riguarda le lomo, c’è niente che possa fare al caso mio. In un sito di e-commerce ho visto una lente lomo a 38€, che non mi sembra carissima. Ci son filtri che costano di più

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX