Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » esistono ottiche radioattive?

esistono ottiche radioattive?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257344
    TechnoPhil
    Partecipante

    mmm..la cosa mi ha incuriosito molto… [b]http://www.nadir.it/pandora/ottiche-radioattive/default.html ;hm

    #1257361
    Franco
    Partecipante

    La cosa non mi stupisce piu’ di tanto, alcuni minerali ricchi di Torio vengono utilizzati per scopi industriali, sopratutto in ottica, così come molte donne portano al collo e al dito pietre come lo zircone (per citare quello piu’ conosciuto) che contiene una discreta percentuale di torio e uranio! :O

    #1257363
    TechnoPhil
    Partecipante

    io ci sn rimasto abb di stucco… :O

    #1257370
    rpolonio
    Partecipante

    Se ciò fosse vero io avrei delle ottiche radioattive!!!!! :O :O :O :im

    #1257372
    rpolonio
    Partecipante

    Se ciò fosse vero io avrei delle ottiche radioattive!!!!! images.asp?id=7465&cat=848&page=2 :O :O :O :im (scusate per il post precedente senza immagine)

    #1257374
    rpolonio
    Partecipante

    Anche questo allora può essere radioattivo!!! [IMG]public/imgsforum/2007/Binocolo.jpg[/IMG] :O

    #1257382
    squinza
    Partecipante

    C’era un articolo linkato su http://www.juzaforum.com… ora lo cerco, era molto interessante!

    #1257383
    squinza
    Partecipante
    #1257384
    TechnoPhil
    Partecipante

    grazie della segnalazione! 😉

    #1257392
    doctor68
    Partecipante

    Renzo, ricordati del cognome che porti….!!!! [feu]

    #1257395
    rpolonio
    Partecipante

    Certo che lo so, ma è una lotta impari, da solo contro TUTTI. 😀 😀 😀 ;)sono le lotte che mi picciono di più.

    #1257399
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Certo che lo so, ma è una lotta impari, da solo contro TUTTI. 😀 😀 😀 ;)sono le lotte che mi picciono di più.

    😀

    #1257414
    bastard
    Partecipante

    ragazzi non spaventatevi in natura ci sono molti elementi leggermente radioattivi anche le strisce fluorescenti lo sono e quasi il 20% della crosta terrestre e di materiale radioattivo decaduto, infatti tutto cio crea il white noise ( rumore ) nelle radiocomunicazioni ( lo ssshhhh degli schermi che non sono sintonizzati!) la cosa e naturale non coriamo nessun pericolo a meno che non siamo delle spie e usiamo le macchine fotografiche per contrabbando! [lo]

    #1257416
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da bastard: ragazzi non spaventatevi in natura ci sono molti elementi leggermente radioattivi anche le strisce fluorescenti lo sono e quasi il 20% della crosta terrestre e di materiale radioattivo decaduto, infatti tutto cio crea il white noise ( rumore ) nelle radiocomunicazioni ( lo ssshhhh degli schermi che non sono sintonizzati!) la cosa e naturale non coriamo nessun pericolo a meno che non siamo delle spie e usiamo le macchine fotografiche per contrabbando! [lo]

    per fortuna! non credo si sia spaventato nessuno, anche io sapevo tutte queste cosine, ma di certo non avrei mai immaginato che anche nelle nostre belle e amate lenti ci fossero materiali simili… :~(

    #1257491
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Anche questo allora può essere radioattivo!!! [IMG]public/imgsforum/2007/Binocolo.jpg[/IMG] :O

    per forza….. ci hai guardato dentro! altro che gialla, la lente è diventata rossa! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX