Home » Topic » Ritratti » Esordio

Esordio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    zdaniele69
    Partecipante

le prime foto C&C graditi graditi [gra] [oop] ..nn riesco ad inserirla… la finestra di upload non si chiude.. :nw [hel]

Tycos
    Partecipante

in genere la finestra non si chiude se il file è troppo grande. Controlla il peso del file, dev’essere inferiore ai 300 kb…

zdaniele69
    Partecipante

grazie per la risposta. ho verificato, l’immagine che voglio caricare ha un “peso” di 139 kb e dimensioni 900 x 600. ho usato “Anteprima” per mac per ridimensionare il file. L’estensione è .jpg e non jpeg, può essere questo un problema? PS: forse il computer si rifiuta di caricarla conoscendo le mie scarse doti di fotografia e vuole risparmiarmi la brutta figura… 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Prova a cambiare Browser. Normalmente con IE8 non ci sono problemi. [lo]

zdaniele69
    Partecipante

grazie anche a te lorenzo avendo un mac uso Safari. dici che dipende dalle impostazioni del browser? ..nn credo ci sia IE8 per mac, quale altro browser mi consigli? firefox opera camino..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

E’ capitato altre volte che con Safari non si caricassero le immagini. Prova con Firefox 😉

zdaniele69
    Partecipante

ok! grazie per la dritta. scarico firefox e poi provo. [can]

galad
    Partecipante

A volte Safari non carica un upload se si è premuto troppo rapidamente il pulsante di invio. Se lo si preme un istante più a lungo, invece, a me funziona sempre. Ad ogni modo, con Monitoraggio Attività (/Applicazioni/Utility/Monitoraggio Attività) puoi verificare se il file viene effettivamente caricato seguendo l’uso di banda in upload.

zdaniele69
    Partecipante

grazie del consiglio anche a te galad, ho provato con tempi più lunghi, verificato con monitoraggio attività.. nulla ok, proviamo con firefox la finestra di upload mostra la barra di caricamento che si riempie.. forse ci siamo macché, niente (?) (?) :nw

zdaniele69
    Partecipante

(!) nulla in nessun modo ‘upload con firefox mi dice COMPLETATO ma poi dopo la richiesta di conferma mi da errore del sito “Inserisci una immagine! Non puoi linkare immagini di altri siti.” ma se la carico dalla scrivania!!! [sfi] idem con “il mio album”

zdaniele69
    Partecipante

nulla

zdaniele69
    Partecipante

niente nemmeno con le firme disabilitate :nw :nw

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX