Home » Topic » Natura » esordio col 400

esordio col 400

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691716
    Anonimo
    Ospite

    i

    #1691717
    gloster1974
    Partecipante

    E questo in assenza di luce………… buon divertimento 😉

    #1691721
    rolansand
    Partecipante

    …risultato più che soddisfacente. Soggetto e risultato tecnico veramente degni di nota.

    #1691724
    Itzer
    Partecipante

    Essendo il 400 anche nei miei pensieri, seguirò con particolare attenzione i tuoi prossimi contributi. La prima impressione, comunque, a me sembra più che positiva.

    #1691746
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Itzer: Essendo il 400 anche nei miei pensieri, seguirò con particolare attenzione i tuoi prossimi contributi. La prima impressione, comunque, a me sembra più che positiva.

    è stata una scelta molto ponderata e frutto di consigli avuti da alcuni utenti che lo usano con ottimi risultati,il fascino del fisso e il prezzo abbordabile uniti alla compattezza e alla leggerezza mi hanno convinto , mi sono munito anche di un kenko 1,4X da utilizzare solo in cso di necessità e solo se le prove sul campo mi soddisferanno dal punto di vista qualitativo. [lo]

    #1691748
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti per l’acquisto,vedrai questa lente ti darà tante soddisfazioni. Ora ti aspettiamo al varco, non hai + scusanze! [ist] saluti mario

    #1691751
    maxdima
    Partecipante

    ora si che ti voglio Tulio 🙂 il buongiorno si vede dal mattino giusto????? beh…….dire che la giornata pare buona (o) Max

    #1691903
    uomoragno
    Partecipante

    Hai fatto proprio bene Bigtul! Hai rivenduto il Sigmone e ti sei lanciato su un usato?!

    #1691914
    Luca
    Partecipante

    posso fare una domanda da profano? come fai a calcolare così precisamente la distanza? la leggi sull’obiettivo in base alla messa a fuoco o hai un disto incorporato? 🙂 ciao Luca

    #1691945
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ilbaro: posso fare una domanda da profano? come fai a calcolare così precisamente la distanza? la leggi sull’obiettivo in base alla messa a fuoco o hai un disto incorporato? 🙂 ciao Luca

    la distanza ? me lo ha insegnato ieri Manto,apri la foto con bridge di CS5 e hai anche questo dato. [lo]

    #1691954
    maxdima
    Partecipante

    la distanza ? me lo ha insegnato ieri Manto,apri la foto con bridge di CS5 e hai anche questo dato.

    concordo 🙂

    #1691971
    kimera69
    Partecipante

    Tornato alla grande, + che buono l’esordio, vedreai che ti piacerà anche con il moltiplicatore. (o) [bir] [app]

    #1691974
    LucasEOS
    Partecipante

    posso chiedervi dove si vede la distanza di messa a fuoco?

    #1691985
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxdima: concordo 🙂

    BIGTULL e MAXDIMA grazie delle dritte però guardando le info non lo trovo… sono in debito [bir]

    #1692171
    Dany59
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: BIGTULL e MAXDIMA grazie delle dritte però guardando le info non lo trovo… sono in debito [bir]

    Non lo vedi con tutte le lenti…che ottica hai?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX