Home » Topic » Natura » Esordio: primo scatto

Esordio: primo scatto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabio22eni
    Partecipante

Eccomi. Visto che, oltre alla presentazione, mi e’ stato chiesto anche di mostrare qualche mio scatto sono felice di cominciare a postare su questo forum (da infiltrato [all]). Mi sono avvicinato alla fotografia da poche settimane e questa foto e’ stata una delle primissime che ho fatto in compagnia dell’utente bigtul ieri mattina ( il quale con pazienza ha cercato di “iniziarmi” a questo genere di fotografie) quindi non siate troppo cattivi con me, sto cercando di imparare. Detto questo ringrazio ancora la disponibilita’ di Fireblade che mi ha permesso di pubblicare la foto nonostante brand concorrente.

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao! A mio parere i difetti di questa foto sono la composizione troppo centrale e la luce pessima (ma a quest’ultima potevi farci ben poco) Comunque nel complesso mi piace! Per maggiori dettagli tecnici lascio la parola ai super-esperti del genere! [lo]

Fotoluke
    Partecipante

I consigli che di ha dato bigtul danno i suoi frutti,è vero che non è perfetta ma non si può volere tutto e subito.Insisti ma senza frenesia col tempo i risultati si vedranno (o).Ciao Andrea [lo]

fireblade
    Partecipante

Bello scatto fabio, per essere principiante hai già stoffa. Ti consiglio anche di informarti sulle specie che fotografi, con una bella guida ornitologica tascabile. Conoscere i propri soggetti è la strada migliore per fare foto migliori. Continua cosi’ nikoniano 😉

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Bello scatto fabio, per essere principiante hai già stoffa. Ti consiglio anche di informarti sulle specie che fotografi, con una bella guida ornitologica tascabile. Conoscere i propri soggetti è la strada migliore per fare foto migliori. Continua cosi’ nikoniano 😉

un nikoniano?????? niente male direi buono anche il dettaglio sui bianchi benvenuto:)

angliru
    Partecipante

Bravo Fabio, sei sulla buona strada, troverai sicuramente della luce migliore che ti aiuterà, continua a postare foto e segui il consiglio di Fire: una buona guida per identificare quello che fotografi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX