Home » Topic » Still-life » Esperimento con dadi D&D

Esperimento con dadi D&D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1544583
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Ecco un esperimento di questa mattina…Esperimento perchè volevo ricreare un gioco di ombra ricordando complessi megalitici, ma usando dei semplici dadi di D&D…I Consigli sono graditissimi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/1/dedmo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/dedmod3.jpg[/IMG]

    #1544586
    peocho
    Partecipante

    Gioco d’ombra simpatico ma da valorizzare avrei preferito i dadi inquadrati più da vicino…sfondo purtroppo distrae moltissimo. il paviento alla veneziana non è l’ideale meglio qualcosa di uniforme. ciao ciao (o)

    #1544587
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Ciao e grazie per aver commentato :)…Purtroppo non mi potevo avvicinare di più, il 50mm non me lo permette…Cmq ho usato il pavimento della mia cameretta per non risentire mia madre esclamare: TU SEI PAZZO!!! Ahahahahaha

    #1547185
    Claudio
    Partecipante

    Ciao e grazie per aver commentato :)…Purtroppo non mi potevo avvicinare di più, il 50mm non me lo permette…Cmq ho usato il pavimento della mia cameretta per non risentire mia madre esclamare: TU SEI PAZZO!!! Ahahahahaha

    [mat] immagino la scena [mat] Comunque a parte il pavimento non mi piacciono molto le ombre dure che vengono fuori.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX