Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » esposizione e composizione

esposizione e composizione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

salve a tutti, qualcuno sa se è possibile risolvere in post il problema evidente dei diversi tipi di luce quando si fanno le composizioni. mi spiego meglio, ho fatto alcune foto per unirle poi con photoemerge e, per non avere il problema che potete vedere sotto, le ho scattate tutte con priorità di diaframma, ovviamente impostato allo stesso valore per tutte le foto. [IMG]public/imgsforum/2008/can.jpg[/IMG]

rednax
    Partecipante

per la gioia di condividere: per evitare il problema delle differenti esposizioni è consigliabile impostare già in partenza una esposizione corretta e possibilmente uguale pe tutte le foto. per unire le foto usare autopano, c’è anche una versione free del programma ma con limitazioni, ovvero non risolve il problema delle diverse esposizioni, non permette il salvataggio in vari formati. non so se esiste altro software con licenza free ma a mio avviso autopano è il migliore e la licenza non costa poi tanto.

fireblade
    Partecipante

C’è una discussione in evidenza che spiega come effettuare fografie panoramiche: forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=179841

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX