Home » Topic » Comunica con lo staff » Estendere l’utenza con tapatalk

Estendere l’utenza con tapatalk

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    leon_73
    Partecipante

Salve a tutto lo staff. Volevo chiedervi se per caso contate di integrare il vostro portale con il sistema tapatalk http://www.tapatalk.com/ E’ un sistema che rende i forum aderenti di fruizione mooolto piu’ comoda su piattaforme quali i-qualisiasi cosa, android, ecc. grazie leo

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao leon_73, scusa innanzi tutto per il ritardo con cui ti viene data risposta, abbiamo passato al webmaster la tua proposta perchè sulla fattibilità dell’integrazione solo lui ha voce in capitolo, non appena ci saprà dire qualcosa ve ne daremo notizia. [lo]

leon_73
    Partecipante

Tranquillo… tempi accettabilissimi 🙂 Vediamo il sig. della rete cosa dice 😉 Ciao e spero di vedervi presto anche sul mio tablet 😀

rpiccioli
    Partecipante

Tapatalk lo trovo fantastico anche io per tablet e smartphones …

Franco
    Partecipante

oltre che all’utenza, potrebbe risultare utile anche per sveltire le operazioni di “moderazione” fuori casa, visto le indubbie qualità e prestazioni dell’App…… 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

I vantaggi dell’applicazione sembrano davvero interessanti ed hanno catturato la nostra attenzione. Stiamo lavorando per verificare eventuali problemi di incompatibilita’. [lo]

vito-g
    Partecipante

Mi associo alla richiesta, tapatalk è veramente comodo, soprattutto se si è fuori casa.

leon_73
    Partecipante

Ci sono piu’ notizie in merito? in fondo da maggio ad oggi ne e’ passato di tempo 😉 Leo

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da leon_73: Ci sono piu’ notizie in merito? in fondo da maggio ad oggi ne e’ passato di tempo 😉 Leo

L’amministrazione sta valutando. Permettimi una battuta: mi sembri poco attivo sul forum (dal 2010 sei intervenuto due volte), ma molto “attivo” nel sollecitare questa cosa… Per caso hai qualche interesse connesso con questa cosa? Intanto seguici e partecipa sul nostro portale web, poi se son rose fioriranno… 😉

leon_73
    Partecipante

Ciao, assicuro Franz e tutti quelli che la possano pensare come lui che NON ho assolutamente nulla a che fare con TT. La mia richiesta e’ dovuta al fatto che effettivamente sono un grande lettore, e tendo a scrivere molto poco 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Leon, Il problema principale sembra riguardare la compatibilità con Tapatalk della piattaforma su cui è basato il nostro sito. Il proprietario sta valutando le possibilità, quando ci saranno novità vi informeremo senz’altro 😉

leon_73
    Partecipante

Grazie 🙂 Leo

barbara_74
    Partecipante

Sono spiacente di informarVi che Tapatalk non è compatibile con il nostro sito e la sua struttura. Dovessero esserci novità lo staff ne darà comunicazione. Grazie per l’attenzione e la pazienza! [lo]

leon_73
    Partecipante

Che notizia funesta :nw [sfi] :~( Speriamo si possa risolvere ne prossimo futuro…

barbara_74
    Partecipante

Lo staff vi terrà aggiornati! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX