Può darsi che sia solo un mio problema (l’età avanza inesorabile :(), però chattando con altri la settimana scorsa mi domandavo se non fosse possibile estendere i dati dei profili personali aggiungendo alcune informazioni generiche che però vedo che spesso vengono richieste. Mi spiego meglio: sul sito siamo in parecchi e la memoria spesso può fare cilecca costringendo, ogni volta o quasi, a richiedere a chi si connette in chat sempre le stesse informazioni (di dove sei?, quanti anni hai?, che mestiere fai?, ecc..). Non sarebbe possibile estendere i dati personali includendo anche queste informazioni aggiuntive (non obbligatorie, ovviamente) così da avere velocemente un’idea più precisa della/e persone con cui si sta chattando? Per esempio si potrebbero includere le seguenti info: – Sesso (M/F) (anche se non lo ritengo fondamentale) – Professione – Città – Età/Anno di nascita – Hobbies E’ solo un’idea, sulla cui fattibilità è ovviamente necessario il parere dell’amministratore (che mi odierà :)), che sottopongo alla comunità dei Canoniani per eventuali commenti e suggerimenti. Che ne pensate? (?) [IMG]public/imgsforum/2006/p_p__le_putois.jpg[/IMG]