Home » Topic » Generica » Etna…imbiancato

Etna…imbiancato

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Andre
    Partecipante

ecco come si presenta la cima dell’etna…con una spruzzata di neve! in PP ho aumentato leggermente la nitidezza, corretto il bianco…spero vi piaccia, e spero di ricevere molti commenti per imparare a sfruttare la mia 450D [IMG]public/imgsforum/2008/12/etna.jpg[/IMG]

Rudy66
    Partecipante

La trovo un pò scuretta, se hai il raw, prova ad esporre un pò di più. Ciao

avalon
    Partecipante

vediamo se così ti piace [IMG]public/imgsforum/2008/12/etna1.jpg[/IMG]

Larry49
    Partecipante

Così è nettamente più bilanciata….

andam49
    Partecipante

[can]bene la seconda [lo]

Andre
    Partecipante

Originariamente inviato da avalon: vediamo se così ti piace [IMG]public/imgsforum/2008/12/etna1.jpg[/IMG]

ottima (o) che procedimento hai usato? con photoshop non riuscivo a renderla più luminosa in maniera decente…mi perdeva definizione e ho deciso di lasciarla così, speravo in voi 😀 se volessi fotografare lo stesso soggetto, ma poco dopo il tramonto ( così da far vedere le piccole colate che ci sono sempre) apparte aumentare ISO e fare uno scatto molto lento, devo variare anche l’apertura del diaframma?

Tycos
    Partecipante

No no non è necessario…cioè io avrei chiuso già in questa leggermente di più per avere tutto bene a fuoco…tipo f/16, cmq per la notturna armati di cavalletto..così tieni ISO bassi e giochi solo sul tempo d’esposizione!

avalon
    Partecipante

X Andre: La foto l’ho modificata con “Picasa”(programma gratuito che puoi scaricare da internet). apri la foto e clicca su :”mi sento fortunato”.fammi sapere.ciao

bariicio
    Partecipante

Bravo Avalon ottimo PP

Tycos
    Partecipante

Non per togliere nessun merito ad Avalon…ma con mi sento fortunato fa tutto il pc eh Bariicio^^

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX