EURO 154,90

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Considerati gli innumerevoli topic sull’argomento, a beneficio degli indecisi, provo spezzare una lancia in favore del Canon 55-250, con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, postando questa foto che a me non sembra male. Certo… messa a fuoco manuale, buone condizioni di luce, naturalmente non al primo tentativo ed alzando un po’ gli ISO con conseguente “rumore”, però dai, a quel prezzo… [IMG]public/imgsforum/2013/3/55-2502.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Io l’ho sempre detto che è un buon obiettivo che vale molto più di quello che costa! Complimenti per la foto.

Falconfab
    Partecipante

L’ottica conta meno della mano! 🙂 qui la discreta ottica ha incontrato un’ottima mano! 🙂

Sarabeth
    Partecipante

[app]

Itzer
    Partecipante

Vi ringrazio per i graditi apprezzamenti, spero di essermi reso utile.

gloster1974
    Partecipante

Grande Paolo sia per la foto che per il messaggio che condivido appieno (o)

Anonimo
    Ospite

come volevasi dimostrare. [lo]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Grande Paolo …

Ehmmmmm…. adesso non esageriamo.

Loris
    Partecipante

Bravo, condivido la tua lucida e breve descrizione, ma tu ti sei superato……. [[ok] [lo]

corsa46
    Partecipante

come recita una pubblicità di Auto… non va bene, COSTA POCO! 🙂 bella cattura… [[ok]

ilcorto
    Partecipante

a prescindere dal tele (che è anche il mio e del quale sono contentissimo) direi che hai fatto proprio un piccolo capolavoro. bravissimo!

Itzer
    Partecipante

Grazie ancora a tutti, pero… c’è qualcosa che non vi ho ancora detto… E se fosse stata solo fortuna? In ogni caso, la qualità del tele non si discute.

Massimo
    Partecipante

la fortuna è sempre un’alleata preziosa…… c’è però da dire una cosa…… la fortuna da sola non può trasformare uno scatto irrealizzabile in uno realizzabile e tanto meno far si che un ottica riesca ad immortalare qualcosa che in base alla sua costruzione non possa effettivamente realizzare….. quindi anche supposto che il merito sia attribuito in totale esclusiva alla dea bendata, bisogna riconoscere che questo scatto era realizzabile…… quindi sta a te trovare il modo di sfruttare al meglio ciò che hai a disposizione 😉

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: …… la fortuna da sola non può trasformare uno scatto irrealizzabile in uno realizzabile e tanto meno far si che un ottica riesca ad immortalare qualcosa che in base alla sua costruzione non possa effettivamente realizzare…..

Si, questa mi sembra una corretta e condivisibile argomentazione. Grazie

Falconfab
    Partecipante

(o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX