Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Euroflora 2011

Euroflora 2011

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642968
    mikke73
    Partecipante

    Un po’ di scatti ad Euroflora. Tutti a mano libera in quanto pensavo ad un sovraffollamento che in realtà… non c’è stato… Esposizione qualitativamente un po’ al di sotto delle precedenti (IMHO) [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_0057.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_0160.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_0176.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_0178.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/EmmeGi_0229.JPG[/IMG]

    #1643345
    mikke73
    Partecipante

    Ri-Ciao a tutti, mi interessava, oltre che un parere sulle foto, un’opinione (di chi ci è stato) sulla fiera. Ripeto, io l’ho trovata al di sotto delle precedenti e volevo capire se è solo una mia errata impressione. Grazie !! M.

    #1643907
    omarg
    Partecipante

    ciao per quanto riguarda le foto su alcune trovo un po invadente l’utilizzo del flash.. in fiera ci sono stato, era la prima volta e personalmente l’ho trovata ben fatta e molto ampia, forse un po troppo ripetitiva in certi padiglioni… la scarsa luce all’interno dei padiglioni non ha certo facilitato i vari fotografi… ciao

    #1643998
    mikke73
    Partecipante

    grazie del passaggio. è vero che il flash a volte è un po’ invasivo, ma come tu stesso hai potuto constatare, in certi punti era/è quasi impossibile farne a meno, specie se senza treppiede…

    #1644012
    yuzzo86
    Partecipante

    io ne ho fatte tante col treppiede le pubblichero’ in questi giorni…ma anche col cavalletto non e’ facile…con tanta tanta gente in giro e dovendolo aprire e chiudere di continuo tipo fisarmonica diventa un lavoro bello tosto 🙂

    #1644016
    mikke73
    Partecipante

    Ciao Yuzzo, il mio rammarico è non averlo portato pensando al sovraffollamento..invece, come si può vedere dalla prima foto…deserto !! ed era il 2° giorno di apertura…mah… cosa te ne pare dei miei scatti ?

    #1644017
    fireblade
    Partecipante

    Cinque anni fa era così: forum_forum.asp?forum=14&section=47&post=8050 Un delirio, ho giurato di saltare almeno 3 edizioni prima di tornare.

    #1644030
    yuzzo86
    Partecipante

    mamma mia….io sto dando un modestissimo aiuto allo staff quindi oggi e’ gia il quarto giorno che ci vado….puoi giurarci che anche io vorrei saltare le prossime tre edizioni 🙂

    #1644094
    mikke73
    Partecipante

    Ciao Fireblade, grazie del tuo passaggio (un onore !). In effetti la tua foto era ciò che pensavo di trovare !!!! Mi daresti una tua opinione sui miei scatti ? Mi interesserebbe molto capire cosa va e cosa no. In ogni caso, grazie!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX