Home » Topic » Generica » europei di downhill a Pila

europei di downhill a Pila

  • Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da lankao.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1594125
    lankao
    Partecipante

    sono le mie prime foto sportive, gradirei i vostri pareri [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_0856.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_0865.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_0871.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_0888.JPG[/IMG] [bir]

    #1594126
    lankao
    Partecipante

    ne stavo dimenticando una, quella del fotografo più odiato, oltre ad avere una nikon, in mezzo ad un mare di canon, si è piazzato nel posto migliore nonostante fosse arrivato dopo di noi e senza esibire nessun pass! [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_0875.jpg[/IMG]

    #1594133
    Urizen
    Partecipante

    1, 2, 4 le mie preferite … 😉 peccato per la luce troppo dura … altrimenti si poteva sperimentare qualche taglio/composizione … magari un bel controluce, un frontale con rampa, ecc … sempre se ciò era possibile(tracciato, posizione per fotografare, …) … se qualche rider cadeva dalla rampa … sai che belle foto che faceva Mr. Nikon ? … 🙂

    #1594173
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da Urizen: 1, 2, 4 le mie preferite … 😉 peccato per la luce troppo dura … altrimenti si poteva sperimentare qualche taglio/composizione … magari un bel controluce, un frontale con rampa, ecc … sempre se ciò era possibile(tracciato, posizione per fotografare, …) … se qualche rider cadeva dalla rampa … sai che belle foto che faceva Mr. Nikon ? … 🙂

    grazie per la visita, la 3 l’ho scattata al volo, il biker è caduto in un posto un po’ infelice del tracciato appena prima del salto, se volava 3m dopo faceva una frittata con Mr. Nikon [ale]

    #1594999
    cremo
    Partecipante

    la mia preferita e’ la seconda buono il taglio (anche se per i miei gusti ci stava ancoraun po piu’ stretto)anche la quarta mi piace ma un po rumorosa avrei osato meno con gli iso tanto essendo frontale potevi scendere anche un po con i tempi… ciao buona serie comunque

    #1595965
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da cremo: la mia preferita e’ la seconda buono il taglio (anche se per i miei gusti ci stava ancoraun po piu’ stretto)anche la quarta mi piace ma un po rumorosa avrei osato meno con gli iso tanto essendo frontale potevi scendere anche un po con i tempi… ciao buona serie comunque

    grazie per il tuo commento, per quanto riguarda la quarta foto che tempo di scatto avresti usato?

    #1595967
    ContessaNera
    Partecipante

    Sinceramente la 3 è la mia preferita! Le trovo tutte molto buone, un ottimo primo tentativo, ma la 3 mi piace per l’attimo che hai colto (:

    #1597715
    lankao
    Partecipante

    grazie ContessaNera per la tua visita e per il tuo commento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX