Home » Topic » Ritratti » Eva again

Eva again

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Massimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

rovistando nel computer ho trovato e poi elaborato questo scatto che avevo fatto ad agosto…..
    ne ho anche approfittato per creare nel mio sito una galleria dedicata ad Eva…… Eccola in HD

rossomoto
    Partecipante

Ahi ahi ahi, la modella ha la mano bruciata.
    Da te un errore del genere non me l’aspettavo 😀 😀 😀

Scherzo, ovviamente!
    Tornando seri, in questa mi piace moltissimo l’accordo tra la post-produzione e l’espressione e posa della modella, tra il malinconico e lo stato d’attesa.

Avevi una qualche idea precisa, in mente, quando l’hai scattata?

Itzer
    Partecipante

E’ vero, la mano “mozzata” non è piacevole, però è altrettanto vero che in quella esatta posizione, con la mano mozzata, appunto, l’espressione della modella sembra proprio di trepidante attesa, ovvero quella nelle probabili intenzioni dell’Autore.
    Difficile, insomma, far diversamente a meno di non cambiare il senso della foto.

Massimo
    Partecipante

La mano mi è proprio sfuggita……. 🙁
    Per quanto riguarda lo scatto, invece, lo potrei definire uno scatto rubato…… Si era affacciata alla finestra durante una pausa……

Mullahomark86
    Partecipante

Molto bella Max, mi piace molto [lo]

marco66
    Partecipante

Che dire gran bel momento colto [app]
    Secondo me la mano passa inosservata lo sguardo va subito sul viso della modella [lo]

Massimo
    Partecipante

grassie ragazzuoli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX