Home » Topic » Iniziative » Eventi/Incontro in Umbria

Eventi/Incontro in Umbria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465450
    fabiolupp
    Partecipante

    Salve a tutti nella mia zona ne mese di Giugno vengono proposti diversi eventi folcloristici davvero interessanti Giostra della Quintana:Foligno (PG) dal 12/06/2009 al 13/06/2009 http://www.ilmercatodellegaite.it/ mi piacerebbe riuscire a organizzare un piccolo incontro con chi volesse partecipare, gli eventi si svolgono tutti di sera quindi se non della zona consiglio organizzarsi per il pernottamento Mi metto a disposizione per qualunque info. Attendo vostre notizie.

    #1465749
    fabiolupp
    Partecipante

    vorrei aggiungere che sia per la Quintana di Foligno che per le Gaite di Bevagna sono aperte le taverne rionali dei rispettivi paesi con cucine e piatti locali tipiche e VINI Umbri (tradizione delle taverne di Foligno un giochino che si fa a tavola chiamato FILOME’ molto molto interessante a chi piace il vino)

    #1469875
    ClaudioPG82
    Partecipante

    Molto interesante! Ti faccio sapere al più presto! Claudio

    #1472456
    paolocan
    Partecipante

    Un’ottima idea! Per la sfilata della Quintana ci sarò senz’altro, anche perché alla precedente le foto sono venute proprio così così! Bevagna poi è uno dei posti che manca al mio portfolio fotografico e mi ero ripromesso di andarci. Anch’io ho proposto un’idea per fare gruppo, ci avevo pensato quando vidi le uscite dei canoniani romani, con i quali sono stato ieri splendidamente! Tentar non nuoce, vedi un po’ che non esca fuori un bel photo team! A proposito, io vivo a Foligno, un saluto, Paolo.

    #1472647
    fabiolupp
    Partecipante

    aggiornamento per l’incontro se ci saranno canoniani partecipanti all’evento per la Giostra della Quintana: Foligno (PG) il 12/06/2009 provenienti da fuori regione l’incontro potrebbe avvenire nel primo pomeriggio 14:00/16:00 per permettere la visita di alcuni posti caratteristici della zona (Spello, o Assisi, o……) altrimenti intorno alle 18:00 per prepararsi all’evento iniziando con una bella cenetta in una delle taverne rionali.

    #1473252
    denver
    Partecipante

    L’iniziativa non è male….. ti faro sapere….

    #1477363
    fabiolupp
    Partecipante

    ok ci siamo mancano pochi giorni è giunta l’ora di iniziare a dare le conferme di partecipazione per poter cosi poi definire ora e luogo di incontro

    #1477977
    paolocan
    Partecipante

    Per sopravvenuti impegni purtroppo non sarò dei Vostri, ci vedremo in una prossima occasione, buone foto a tutti, Paolo.

    #1478810
    fabiolupp
    Partecipante

    non avendo ricevuto adesioni vi informo che per chi cambiasse idea all’ultimo momento il punto di osservazione migliore è piazzetta del vescovato o il quadrivio anche se meno illuminato. il prossimo mess. con le foto. controllero eventuali richieste fino alle 19.30 del 12/06.

    #1479358
    denver
    Partecipante

    Mi spiace ma causa altri impegni non posso partecipare…. sara per la prossima volta…

    #1480194
    fabiolupp
    Partecipante

    eccoci al dunque dopo innumerevoli peripezzie tra carrozzina mamma infuriata bimbo urlante siamo tornati a casa in preda al panico……… però…….. mi sono rifatto per quanto possibile il sabato prima che i figuranti entrassero al campo de li giochi. ora posto qualche scatto cosi come sono usciti dalla 50D con 85 1.8 e flash della macchina completi di aberrazioni cromatiche e quantaltro sono graditissime come sempre critiche commenti e consigli… [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2488.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2489.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2491.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2493.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2501.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2502.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2509.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2513.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2514.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2515.JPG[/IMG] a voi il giudizio

    #1480203
    longdream
    Partecipante

    Sono degli scatti molto belli e credo anche che non sia stato semplice realizzarli perchè ci sono stato molti anni fa e ricordo solo una grande calca e confusione. Complimenti. (o)

    #1480305
    fabiolupp
    Partecipante

    vi informo intanto che la Giostra della Rivincita ci sarà a settembre quindi se siete interessati le date sono le seguenti: corteo storico sabato 12 settembre 2009 gara al “Campo de li Giochi” domenica 13 settembre 2009

    #1480312
    fireblade
    Partecipante

    Tutto sommato un buon lavoro 😉

    #1480325
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti, ci sono dei ritratti ben fatti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX