Home » Topic » Iniziative » Eventi/Incontro in Umbria

Eventi/Incontro in Umbria

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1481228
    paolocan
    Partecipante

    Belle inquadrature! Soggetti molto partecipi, complimenti a Fabio, saluti, Paolo.

    #1481337
    donatella anemona
    Partecipante

    Mi piacciono, bei volti, belle espressioni naturali, bravo. [app]

    #1481510
    paolocan
    Partecipante

    Aggiungo le mie dell’infiorata di Spello, fatte praticamente all’alba di domenica e senza nessun impegno di gruppo dal momento che ero totalmente convinto che non mi sarei svegliato! Buona visione, Paolo. [IMG]public/imgsforum/2009/6/image_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/image_02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/image_03.jpg[/IMG]

    #1481515
    paolocan
    Partecipante

    Scusate, aggiungo l’ultima, il browser mi ha buttato fuori dalla creazione del messaggio, Paolo. [IMG]public/imgsforum/2009/6/image_04.jpg[/IMG]

    #1481551
    fabiolupp
    Partecipante

    complimenti Palo ottimi scatti che invidia…. le mi dell’inforata sarà difficile che le vedi perchè se tu ti sei svegliato per andarle a fare io ho combattuto tutta la notte con il bimbo che sta mettendo 2 dentini e mi sono svegliato alle 10 e non c’è l’ho fatta ad andarci complimenti dinuovo soprattuto perche dentro spello non è assolutamente facile riuscire ad avere gli spazi giusti per riuscire a comporre l’inquadratura.

    #1481584
    paolocan
    Partecipante

    Ti ringrazio per i complimenti, le stavano ancora ultimando e ho potuto scattare nei pochi spazi utili, senza disturbare tutti quei ragazzi che hanno lavorato tutta la notte per regalarci un così bello spettacolo. E poi lo sai che sono alle prime armi con le digitali! Io sono un vecchio fotoamatore evoluto che ama ancora le slr come l’A1! Tanti auguri per il pupo, saluti, Paolo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX